ADHR

Recensioni su ADHR

22 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 23 recensioni

Ambiente lavorativo serio

Recensione in evidenza

Selezionata da ADHR come recensione rappresentativa
Mi sono trovata bene con l'agenzia, molto puntuali, precisi e seri.

Valutazione Adhr molto positiva

Valutazione Adhr molto positiva ,disponibilità e serietà

Ambiente lavorativo attento alle persone, stimolante e dinamico

Bella realtà stimolante e collaborativa

Un'agenzia per il lavoro diversa dalle altre! Bella esperienza

Positivo

Ambiente stimolante e flessibile.Possibilità di crescita e azienda pronta al dialogo.

Agenzia versatile e capillare sul territorio nazionale

La mia esperienza lavorativa in ADHR è molto positiva

Ambiente stimolante e collaborativo

Mi trovo molto bene come dipendente di questa Agenzia

Aspetti positivi

buoni pasto, premi produzione

Pessima

Parlano troppo al telefono alla fine non si conclude mai nulla in luoghi di lavoro pessimi e con questa pandemia pensano di avere loro tutte le offerte di lavoro pessima agenzia

Aspetti negativi

Cordiali, disponibili e soprattutto seri

Molto gentili e disponibili, molto chiari nelle spiegazioni e a parer mio molto seri. Consiglio 👍👍

Ambiente pessimo

I posti migliori sono dati agli amici o a simpatia. Non c'è sviluppo reale di carriera. Il capo cambia idea sulle persone o progetti in base a come si alza al mattino.

Non è stata un'agenzia di parola

Corso fatto e attestato mai ricevuto ne spese per raggiungere il luogo rimborsate. Possibilità di assunzione si ad apprendistato che ti fanno i turni spezzati e se non c'è gente ti mandano a casa apprendistato di che per grigliare la carne?! Roadhouse e adhr pessimi entrambi roadhouse stipendio basso sei sfruttato e turni spezzati come gira a loro

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Più o meno tutto

Risposta ufficiale di ADHR

27 novembre 2020
Buongiorno. Per l'attestato, se ancora non l'ha ricevuto, può mandare una mail a corsi@adhrformazione.it con nome/cognome e codice del corso e le verrà inviato immediatamente. Ci dispiace che non le sia stata data prima questa informazione e sia passato tanto tempo. Per quanto riguarda il rimborso spese, viene erogato solo se previsto e in questo caso non lo era. Per le altre segnalazioni, invece, se lo desidera può contattare direttamente l'azienda presso la quale ha lavorato oppure la nostra filiale che l'ha seguita. Grazie e una buona giornata.

Una occasione da provare

Buona azienda lavoro competitivo difficile crescita posizione

Mi sono trovata bene

Ambiente accogliente bellissimo posto ,sul lavoro persone dinamiche,

lavoro flessibile

sono stato posto su un impianto che non conoscevo, ho legato con i colleghi solo grazie al mio modo di interagire, di comunicare. Formazione nulla quasi pari a zero ma pretese tante. Ho superato a detta del responsabile di molto la media lavorativa rispetto ai predecessori. Nonostante non hanno rinnovato il contratto. Se cercano i pecoroni al lavoro, duri di comprendonio ma silenti, allora va bene così. Ho visto e constatato che la meritocrazia e la prospettiva di crescita è legata solo al lecchinaggio.

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

stipendio misero

Stressante

Buona azienda dal punto di vista umano ma zero possibilità di carriera

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile,amichevole,possibilità di crescita personale.

lavoro ripetitivo e disorganizzato

Buon posto di lavoro ma il tipo di lavoro era molto ripetitivo e disorganizzato. Era solo aiutare uno o l'altro collega senza aver imparato niente.

Una bella realtà

Ottimo rapporto con i colleghi, ambiente di lavoro stimolante

ambiente lavorativo poco stimolante, nessuna prospettiva di avanzamento professionale

Poca interazione con i dipendenti. Poca disponibilità di lavoro qualificato.

Agenzia per il lavoro

L'agenzia ha proposto un 'corso gratuito operatore addetto alla lavorazione del legno'. La prima parte del programma riguardava la sicurezza generale sui luoghi di lavoro, i rischi riferiti alla mansione, i possibili danni e le conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore, infine i diritti ed i doveri dei lavoratori. La seconda parte riguardava la lavorazione del legno, leggere ed interpretare il disegno tecnico, manutenzione e attrezzaggio dei macchinari, modalità di lavorazione delle macchine utensili CNC. La terza parte comprendeva le testimonianze aziendali di un dirigente (responsabile HR) della Friul Intagli Industries spa e di un dipendente di un'azienda di verniciatura.

giornata lavorativa

Organizzare corsi di formazione professionale, base e on the job Screening dei curriculum, recruiting e selezione dei candidati e dei docenti. Gestione delle pratiche amministrative. Supporto costante alle filiali in merito all’ erogazione dei corsi sulla Sicurezza, organizzati ai sensi dell’art.36 e 37 d.lgs. 81/2008 e s.m.i. e Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 All.art.4 Gestione del budget relativo ai percorsi formativi (dai preventivi alla rendicontazione finale) Gestione dei rapporti con i corsisti ed i docenti. buona organizzazione gestione aziendale ottimi rapporti con i colleghi , clima cordiale

Aspetti positivi

clima mite con i colleghi

Aspetti negativi

poca comunicazione a livello lavorativo in merito organizzazione aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ADHR. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

3.5