ADHR

Recensioni dei dipendenti ADHR per Addetto/a alla griglia

Addetto/a alla griglia1 recensione
Italia1 recensione

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 23 recensioni

Non è stata un'agenzia di parola

Corso fatto e attestato mai ricevuto ne spese per raggiungere il luogo rimborsate. Possibilità di assunzione si ad apprendistato che ti fanno i turni spezzati e se non c'è gente ti mandano a casa apprendistato di che per grigliare la carne?! Roadhouse e adhr pessimi entrambi roadhouse stipendio basso sei sfruttato e turni spezzati come gira a loro

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Più o meno tutto

Risposta ufficiale di ADHR

27 novembre 2020
Buongiorno. Per l'attestato, se ancora non l'ha ricevuto, può mandare una mail a corsi@adhrformazione.it con nome/cognome e codice del corso e le verrà inviato immediatamente. Ci dispiace che non le sia stata data prima questa informazione e sia passato tanto tempo. Per quanto riguarda il rimborso spese, viene erogato solo se previsto e in questo caso non lo era. Per le altre segnalazioni, invece, se lo desidera può contattare direttamente l'azienda presso la quale ha lavorato oppure la nostra filiale che l'ha seguita. Grazie e una buona giornata.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ADHR. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

3.2Retribuzione/Benefit