ADHR

ADHR: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,2Retribuzione/Benefit

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 26 recensioni

Non è stata un'agenzia di parola

Corso fatto e attestato mai ricevuto ne spese per raggiungere il luogo rimborsate. Possibilità di assunzione si ad apprendistato che ti fanno i turni spezzati e se non c'è gente ti mandano a casa apprendistato di che per grigliare la carne?! Roadhouse e adhr pessimi entrambi roadhouse stipendio basso sei sfruttato e turni spezzati come gira a loro

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Più o meno tutto

Risposta ufficiale di ADHR

27 novembre 2020
Buongiorno. Per l'attestato, se ancora non l'ha ricevuto, può mandare una mail a corsi@adhrformazione.it con nome/cognome e codice del corso e le verrà inviato immediatamente. Ci dispiace che non le sia stata data prima questa informazione e sia passato tanto tempo. Per quanto riguarda il rimborso spese, viene erogato solo se previsto e in questo caso non lo era. Per le altre segnalazioni, invece, se lo desidera può contattare direttamente l'azienda presso la quale ha lavorato oppure la nostra filiale che l'ha seguita. Grazie e una buona giornata.

Sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e informazione.

Osservazioni su ADHR

• Assenza di stress
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Avere uno scopo chiaro
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro

Ambiente lavorativo ottimo

Ho svolto lavoro di operai tramite adhr è mi sono trovata benissimo. Rifarei

Aspetti positivi

Buoni pasto ottimi

Ambiente stimolante e collaborativo

Mi trovo molto bene come dipendente di questa Agenzia

Aspetti positivi

buoni pasto, premi produzione

lavoro flessibile

sono stato posto su un impianto che non conoscevo, ho legato con i colleghi solo grazie al mio modo di interagire, di comunicare. Formazione nulla quasi pari a zero ma pretese tante. Ho superato a detta del responsabile di molto la media lavorativa rispetto ai predecessori. Nonostante non hanno rinnovato il contratto. Se cercano i pecoroni al lavoro, duri di comprendonio ma silenti, allora va bene così. Ho visto e constatato che la meritocrazia e la prospettiva di crescita è legata solo al lecchinaggio.

Aspetti positivi

mensa

Aspetti negativi

stipendio misero

giornata lavorativa

Organizzare corsi di formazione professionale, base e on the job Screening dei curriculum, recruiting e selezione dei candidati e dei docenti. Gestione delle pratiche amministrative. Supporto costante alle filiali in merito all’ erogazione dei corsi sulla Sicurezza, organizzati ai sensi dell’art.36 e 37 d.lgs. 81/2008 e s.m.i. e Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 All.art.4 Gestione del budget relativo ai percorsi formativi (dai preventivi alla rendicontazione finale) Gestione dei rapporti con i corsisti ed i docenti. buona organizzazione gestione aziendale ottimi rapporti con i colleghi , clima cordiale

Aspetti positivi

clima mite con i colleghi

Aspetti negativi

poca comunicazione a livello lavorativo in merito organizzazione aziendale

MI SONO TROVATA BENE

HO MANDATO IL MIO CURRICULUM ONLINE E IL GIORNO STESSO MI HANNO CHIAMATO PER UN COLLOQUIO PAGANO BENE SONO SODDISFATTA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso ADHR. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta ADHR con

• ADHR