ADHR recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 7 recensioni
ambiente lavorativo poco stimolante, nessuna prospettiva di avanzamento professionale
Magazziniere adetto alla logistica (Dipendente attuale) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia27 febbraio 2017
Poca interazione con i dipendenti. Poca disponibilità di lavoro qualificato.
Agenzia per il lavoro
Corso operatore addetto alla lavorazione del legno (Ex dipendente) –  Pordenone, FRI9 agosto 2015
L'agenzia ha proposto un 'corso gratuito operatore addetto alla lavorazione del legno'. La prima parte del programma riguardava la sicurezza generale sui luoghi di lavoro, i rischi riferiti alla mansione, i possibili danni e le conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore, infine i diritti ed i doveri dei lavoratori. La seconda parte riguardava la lavorazione del legno, leggere ed interpretare il disegno tecnico, manutenzione e attrezzaggio dei macchinari, modalità di lavorazione delle macchine utensili CNC. La terza parte comprendeva le testimonianze aziendali di un dirigente (responsabile HR) della Friul Intagli Industries spa e di un dipendente di un'azienda di verniciatura.
giornata lavorativa
coordinatrice e progettista corsi di formazione (Dipendente attuale) –  Bologna, EMI12 marzo 2014
Organizzare corsi di formazione professionale, base e on the job
Screening dei curriculum, recruiting e selezione dei candidati e dei docenti.
Gestione delle pratiche amministrative.
Supporto costante alle filiali in merito all’ erogazione dei corsi sulla Sicurezza, organizzati ai sensi dell’art.36 e 37 d.lgs. 81/2008 e s.m.i. e Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 All.art.4
Gestione del budget relativo ai percorsi formativi (dai preventivi alla rendicontazione finale)
Gestione dei rapporti con i corsisti ed i docenti.

buona organizzazione gestione aziendale

ottimi rapporti con i colleghi , clima cordiale
Aspetti positivi
clima mite con i colleghi
Aspetti negativi
poca comunicazione a livello lavorativo in merito organizzazione aziendale
MI SONO TROVATA BENE
Cameriera ai piani (Ex dipendente) –  Roma, LAZ13 gennaio 2014
HO MANDATO IL MIO CURRICULUM ONLINE E IL GIORNO STESSO MI HANNO CHIAMATO PER UN COLLOQUIO PAGANO BENE SONO SODDISFATTA

Vedi le altre recensioni su ADHR

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso ADHR. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4