adidas recensioni

34 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 2.649 recensioni
Productive Fun Workplace
Staff Member (Ex dipendente) –  Milan9 giugno 2018
Really nice job experience. As part of the staff of Tango League I managed guests, I organised activity and I provided customers service. Very good environment.
flessibile
Specialist Retail & Franchising Mktg Activation (Dipendente attuale) –  Monza, Lombardia31 marzo 2018
ambiente lavorativo dinamico e giovane.
Azienda molto flessibile.
ambiente stimolante e flessibile
Coach (Ex dipendente) –  Roma, Lazio27 marzo 2018
lavoro stimolante nell'aspetto dinamico e confortevole grazie alla frequentazione di ambienti sportivi con molte energia positiva
Aspetti positivi
flessibilita oraria
Aspetti negativi
auto
Gestione
Azienza seria ma gestione nel mio periodo non ottimale
Vice store manager (Ex dipendente) –  Palmanova, Friuli-Venezia Giulia12 febbraio 2018
Purtroppo nonostante l azienda fosse seria, la gestione nel mio punto vendita non era all'altezza
ambiente lavorativo stimolante
Addetta alla vendita e magazziniera (Dipendente attuale) –  Triggiano, Puglia5 febbraio 2018
Durante quest'ultimo anno ho avuto una crescita lavorativa importante data dalla grandissima professionalità dell'ambiente lavorativo, nella quale il lavoro di squadra ha fatto si che ognuno dei collaboratori riuscisse a sentirsi parte di questa azienda. Io personalmente ho imparato ad accattivare il cliente con la mia personalita' grazie ad un'ottima conoscenza del prodotto. Ho imparato ad usare programmi informatici e organizzare il lavoro nel modo migliore in magazzino. L'aspetto piu' bello del mio lavoro condividere la mia passione cercando di avere una mia crescita personale.
Ambiente altamente stressante
Varie mansioni (Dipendente attuale) –  Monza6 ottobre 2017
Dopo aver riscontrato che la maggior parte delle recensioni positive sono inerenti alla funzione di store manager, riporto la mia effettiva esperienza presso la sede ove vige l` estremo e continuo stress subito dal dipendente causato da frequenti imposizioni di valutazione da parte del superiore con target imposti e da raggiungere ad ogni costo . Lo spirito di collaborazione tra colleghi non e` incentivato in nessun modo, non sono imposte regole di rispetto e convivenza, l`importante e` il risultato, costi quel che costi! La mancanza,di moralita` in questo senso e` vergognosa, ci si trova a subire cattiverie evidenti a tutti ma nessuno blocca questa dimensione.
Orari flessibili e part time non esistono.
Aspetti positivi
Per chi pratica sport palestra
Aspetti negativi
Mancanza di etica morale
Ottima
Store Manager (Dipendente attuale) –  Taranto, Puglia6 settembre 2017
Esperienza che mi ha insegnato e dato tanto.Sono entrato in quest'azienda nel Dicembre del 2014 iniziando come stagista e subito dopo i sei mesi ho iniziato la mia avventura da Store Manager dove ho maturato diverse soddisfazioni e dove ho maturato una notevole crescita professionale, gestendo un Team di 5 persone !
Aspetti positivi
Top brand
Gestione
ambiente lavorativo molto stimolante e flessibile
COMESSA (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio8 giugno 2017
A negozio mi occupo di vendere ed assistere i nostri clienti , ma non solo:la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.il nostri clienti sono al centro del nostro mondo.
Ambiente lavorativo molto stimolante.
Aspetti positivi
ottimi orari
Aspetti negativi
non ci sono
fun
Sales consultant (Ex dipendente) –  Milan, IT24 maggio 2017
Main responsibilities of sales assistant role included: greeting customers, serving, merchandising, advice and guidance on product selection to customers, keeping the store tidy and clean.
ambiente lavoro stimolante
Director Customer Fulfillment (Dipendente attuale) –  Monza, Lombardia23 maggio 2017
ambiente lavorativo collaborativo e stimolante,minor sicurezza posto per accentramento funzioni.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Opportunità di espressione creativa
Key Account Marketing Manager (Ex dipendente) –  Monza, Lombardia11 maggio 2017
Gestione di grandi campagne di comunicazione, partecipazione collettiva alla creazione di grandi eventi. Ottimo rapporto di collaborazione dipartimentale ed interdipartimentale. Amplia visione del mercato nazionale e internazionale.
Aspetti positivi
mensa aziendale, macchina aziendale
Gestione
straight forward and focused environment
Cashier (Ex dipendente) –  Italy24 marzo 2017
they train you on how to provide the "Adidas experience" and how to satisfy and fulfill customers to the full satisfaction. Busy workplace but great benefits
Ambiente stimolante,e dinamico.
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Agira25 gennaio 2017
Nel corso della mia esperienza lavorativa presso il punto vendita Adidas del Sicilia Outlet Village di Agira,ho imparato a muovermi all'interno di un gruppo e a svolgere tutte le mansioni necessarie presso un punto vendita quali l'assistenza al cliente,il riassortimento della merce in area vendita,la sistemazione del magazzino,l'uso della cassa.
Flessibilita' disponibilita crescita
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  Brennero - Brenner, Trentino-Alto Adige13 gennaio 2017
sono una persona molto dinamica disponibile e flessibile. ottime capicità di lavorare in team.
La mia giornata lavorativa inizia con un organizzazione del lavoro e nel preffisarmi gli obiettivi da raggiungere durante la giornata non tralasciando il Bgt sale fissato dall'azienda.
Con i colleghi creo sempre un ottimo di rapporto di lavoro, di fiducia, stima e collaborazione. E sono sempre pronto ad apprendere da tutti il meglio.
Non trovo grandi difficoltà nel mio lavoro.
Aspetti positivi
tutti aspetti positivi
Gestione
Ambiente dinamico, giovanile e stimolante
Vice store manager (Ex dipendente) –  Agira, Sicilia15 novembre 2016
Ogni giorno è una scoperta, c'è sempre da imparare e ogni esperienza è da aggiungere al proprio bagaglio personale, sia da un punto di vista professionale che socio-personale. Lavorare in team e creare un gruppo compatto è il primo step da raggiungere per massimizzare I risultati, e rendere il lavoro piu piacevole, fare parte di un unico progetto indirizza tutti verso un unico scopo, questo ciò che insieme allo staff avevamo raggiunto. Ogni giornata è diversa dall'altra, si ha la possibilità di incontrare molta gente e offrire loro il miglior approccio per cercare di soddisfare le loro esperienze cercando nello stesso tempo di fidelizzare il cliente.
Ambiente divertente,giovane e dinamico
Assistant Manager (Ex dipendente) –  Adidas italy spa bagnolo s.vito mantova29 settembre 2016
Grande esperienza lavorativa, mi ha fatta crescere e ringrazierò a vita per l'opportunità che mi è stata data.
La possibilità di lavorare con ragazzi pronti a dare il meglio rendeva il tutto ancora più stimolante.
Un grazie anche all'area manager che ha creduto in me.
Esperienza ottima, la consiglierei a chiunque.
Aspetti positivi
Buon team, ragazzi che davano il loro valore aggiunto
Aspetti negativi
Poca comunicazione tra le parti
ottimo posto di lavoro
addetto vendita, magazziniere (Ex dipendente) –  Vicolungo, Piemonte16 agosto 2016
La mia tipica giornata lavorativa, si svolgeva generalmente su un turno di 5-6 ore a seconda delle esigenze lavorative della giornata, durante la settimana ( lun - ven ) principalmente mi occupavo della gestione del flusso di carico e scarico merci, e dell' esposizione sul piano di visual merchandising sia nel punto vendita, sia in magazzino secondo i nostri piani logistici.
Durante il sabato e la domenica, mi occupavo più che altro della assistenza alla clientela, occupandomi sia sul piano dell' abbigliamento, sia sul piano delle scarpe.
Per quanto riguarda la gestione dell' azienda, fin da subito mi e' sembrata di esser stata svolta in modo eccelso, senza alcune lacune ne problematiche eventuali.
Fin da subito ho instaurato un ottimo rapporto sia con i miei colleghi, ma soprattutto con il mio store manager, con il quale siamo rimasti in ottimi rapporti nonostante esso abbia purtroppo avuto l' impossibilità di rinnovarmi nuovamente il contratto lavorativo a causa di esubero del nostro personale.
Lavoro stimolante
Advenced Retail Professional (Ex dipendente) –  Barberino di Mugello, Toscana7 giugno 2016
Azienda leader nel settore, molto strutturata e ben gestita.
Aspetti positivi
buoni pasto, corsi di formazione continui e ben strutturati.
Ambiente òlavorativo stimolante
Sales Rappresentative (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia29 marzo 2016
salario basso nella media
possibilità di crescita interna difficili
poca meritocrazia
Aspetti positivi
ambiente sportivo e conviviale
Aspetti negativi
poca autonomia lavorativa
Ambiente piacevole e stimolante
Vice store manager (Ex dipendente) –  Carugate, Lombardia14 marzo 2016
Apertura negozio, sistemazione e pulizia del negozio, apertura cassa, sistemare la merce che viene consegnata, assistenza al cliente, chiusura cassa, chiusura negozio, effettuare versamento.
Ho imparato a gestire il personale.
L'azienda è da sempre nel mondo del retail.
Ambiente piacevole e stimolante.
Gestire le situazioni al meglio.
Rapporto con clienti e colleghi.
Aspetti positivi
Ambiente piacevole e stimolante
Aspetti negativi
No buoni pasto

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso adidas. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6Gestione
4,0Ambiente di lavoro