admiral club

Recensioni su admiral club

Alla lunga stancante

Le mansioni previste durante l'orario di lavoro sono: fare pos, riscattare vincite, pulizie, servizio bar, gestione cassa, assistenza generale. I giocatori in sala non sono mai tantissimi e sono per lo più autonomi, quindi il lavoro di solito è tranquillo e poco dinamico. Si lavora quasi sempre da soli in turno. Il tipo di ospiti può essere particolare, ma nonostante non sia prevista una security, personalmente non ho mai avuto grandi problemi neanche di notte. La paga è bassa considerando i notturni e i festivi, non sono previste grandi possibilità di far carriera o aumenti di stipendio. I turni alla lunga sono molto stressanti: non ci si riesce ad organizzare gli impegni sociali, gli orari di sonno veglia sono sballati e si è spesso stanchi. Per tutti questi motivi a mio avviso è un lavoro che negli anni non è facilmente sostenibile. Di buono, lo stipendio arriva sempre regolare e l'azienda è solida.

Aspetti positivi

mansioni non faticose

Aspetti negativi

turni notturni e festivi

Incubo

Ho lavorato per questa azienda circa due anni, escluso il lockdown, al termine del quale mi sono potuta finalmente dimettere. È un lavoro che, a mio avviso, si può accettare solo per estrema necessità. I turni assurdi scombussolano completamente il bioritmo, ci vogliono mesi per recuperare. È un ambiente altamente tossico, frequentato da gente poco raccomandabile. Non si impara nulla di utile, è un luogo malsano, triste, il lavoro consiste praticamente nel pulire l'inciviltà dei clienti, e pagare loro le vincite. Si respirano fumo passivo e negatività. Dimettermi è stata una liberazione, come uscire da una prigione. Per fortuna ho potuto farlo...

Aspetti positivi

Si è da soli

Aspetti negativi

weekend e feste sempre a lavorare

Bellissima esperienza

Esperienza super peccato che dopo quasi un anno non hanno più rinnovato

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi, orari

Aspetti negativi

Giostrai, addestrati per farlo.

Azienda che Va avanti grazie ai debiti dei ludo... Quindi gestita da caini,addestrati ad esserlo.... Ho già detto tutto. Non spreco altro tempo. Lascio hai buoni intenditori il parere..

Aspetti positivi

Nemmeno 1

Aspetti negativi

Ambiente rilassante ma si lavora sempre soli

Ambiente rilassante nessuno ti sta col fiato sul collo perché sei sempre sola, da una parte bene, dall altra male perché è sempre un ambiente particolare si ha a che fare con malati del gioco

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Si lavorava di notte da soli

Un lavora non da tutti

Ambiente lavorativo stressante , perché ti toccherebbe ad avere persone al Bar che dovresti servirle , vincite da fare o le macchine che vanno in tilt e può capitare tutto nello stesso momento

Aspetti positivi

Contratto di lavoro, possibilità di contratto indeterminato se uno è veramente bravo

Aspetti negativi

I turni, certe persone con cui hai da fare

Flexible

Azienda molto seria e disponibile,la consiglio, ambiente rispettoso e serio

Mi hanno lasciato a casa in questo periodo difficile

Dopo un anno all’admiral in cui ho svolto il mio lavoro con tutti i parametri giusti sono stato lasciato a casa prima di ricevere il contratto indeterminato. L’azienda mi ha fatto aspettare più di due settimane l’esito del contratto liquidandomi con una mail e dicendomi che la situazione non era delle migliori causa corona virus. Non hanno pensato che lasciavano senza lavoro una persona che è sempre stata disponibile. E Un azienda che guarda il suo d’interesse e non il tuo

Muy buena, increible

Para mi ha sido un honor trabajar con el pedazo de grupo admiral club, gente muy agradable y formada!! Así da gusto trabajar

Pessimo

Se proprio siete disperati, accettate questo lavoro ma appena ne avrete la possibilità cambiate, scappate!!!

Ottima azienda

L'azienda offre ai neo assunti un corso di formazione gratuito per spiegare ed insegnare la base del lavoro che si andrà a svolgere. Le mansioni spaziano dall'accoglienza al bar alla contabilità, all'assistenza delle VLT e delle AWP, oltre che alla pulizia e all'ordine della sala. Ottimi i colleghi e l'area manager.

Ambiente lavorativo familiare.

Ambiete lavorativo familiare,stressante dal punto di vista da parte di qualche cliente. Turni un po' stressanti,

Aspetti positivi

collaborazzione.

Aspetti negativi

Lavoro nei giorni Natale, pasqua, capodanno e tutti i festivi.

Se hai le conoscenze e diventi uno zerbino vai avanti, altrimenti......

Non stò esagerando è proprio così, la voglia di lavorare, la gentilezza, accogliere i giocatori in modo professionale, non servono; devi essere amico/a di qualcuno che ha valore all'interno della sala altrimenti, a casa!! Lo stipendio sembra altissimo perchè all'interno c'è anche 13 e 14 altrimenti è uno stipendio base. Se avete bisogno di lavorare provate, ma Occhio ai colleghi, prima amici e poi......

Motivante

Ambiente di lavoro tranquillo le mie colleghe sono sempre presenti per darmi una mano essendo io assunto con la legge 68 e preoccupate per la mia salute la direttrice molto solare bella presenza ma un ottima professionalità

ambiente lavorativo strano

si lavora di notte e nelle sale fumatori, pagano bene però per chi come me non fuma diventa pesante

Aspetti positivi

ferie, permessi quando si vuole

Aspetti negativi

sale fuma

Ambiente lavorativo tranquillo responsabili gentili e disponibili

Lavoro con loro da quasi un anno e devo dire che mi trovo davvero bene!! Per motivi personali ho richiesto il trasferimento in un altra sala e sono stati davvero gentili e disponibili, trovo che ci sia davvero attenzione alle esigenze dei dipendenti specialmente da parte dei direttori di sala, dall area manager e ispettori, una delle poche aziende che non guarda se hai figli se se grande di età ecc ma se hai voglia di lavorare qualsiasi sia la tua vita privata ti da la possibilità di lavorare in un azienda dove per altro hai regolare contratto con tutto ciò che ti spetta! Piccolo difetto e che festivi e domeniche spesso lavori ma grazie agli accordi con i colleghi riesci a passare qualche festa a casa e con i turni ti capita anche qualche domenica libera, che dire sono contenta di lavorare per questa azienda perché mi sento rispettata e sento di avere un valore!

Aspetti positivi

Stipendio, disponibilità e gentilezza superiori

Avanti un altro

Già proprio così, si è trattati come un numero. Per l'azienda un cassiere vale l'altro e si accede a promozioni solo se si è ragazze simpatiche e "disponibili" altrimenti per loro vali meno di zero. Ti licenziano senza guardare come una persona ha realmente lavorato. Pessimi.

Azienda pessima e rapporto con i dipendenti ancora peggio.

Esperienza brutta e negativa per mancanza di rispetto verso i dipendenti da parte della responsabile e del responsabile per il Piemonte.

Pessimo

Esperienza pessima, sala lasciata al caos in balia dei clienti e responsabile che se ne frega. Scappata!

Stimolante

Sala slot ben curata, macchine da gioco sempre funzionanti, è però poco piacevole assistere all'impoverimento dei giocatori. Contratto a tempo determinato, per fortuna.

da assumere con molta moderazione

turni massacranti, equilibrio lavoro-vita privata inesistente, ambiente chiuso e senza alcuna possibilità di carriera.

Aspetti positivi

lavoro sicuro, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

ogni altro aspetto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso admiral club. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta admiral club con

• admiral club