Aeroporto Leonardo da Vinci

Aeroporto Leonardo da Vinci: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

2.8Stabilità del lavoro / carriera

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 32 recensioni

Ambiente piacevole e flessibile

Lavoro con alte responsabilità e soddisfazione di lavorare in un ambiente vivace e pubblico con colleghi piacevoli con momenti difficili per inesperienza ma relativamente soddisfatto per retribuzione e soddisfazione personale .

Aspetti positivi

Pasti e salario garantito

Aspetti negativi

Timore di non essere retribuito e scarsa esperienza

Bel lavoro ma molto precario

Se vivi in zona e ti piace quell’ambiente, puoi provarci. Zero stabilità.

Ambiente grigio

Premetto che sono considerazioni personalissime e senza nulla di personale verso l'azienda. La peggiore esperienza della mia vita lavorativa, , almeno nel settore BHS dove ho prestato servizio da stagionale . Stipendio non visibile al momento dell'assunzione, da ricercare sul CNL , la paga più bassa che ho mai ricevuto che in proporzione alla mansione agli orari e ai turni ci si aspetterebbe almeno 1600 € invece lo stipendio massimo è stato di circa 1100€ 8 ore al giorno compreso straordinario, notturno e festivi. Come ciliegina sulla torta chi vuole l parcheggio auto costa circa 50€ al mese detratto dalla paga e per avere un armadietto dove potersi cambiare bisogna fare richiesta al solo addetto a tale funzione che tra " poi vediamo e sono oberato di impegni" passano mesi e si termina il contratto senza poter usufruire di questa comodità. SPERO DI NON RIPETERE MAI PIÙ UN'ESPERIENZA SIMILE.

Aspetti positivi

Scoprire il dietro le quinte di Fiumicino aeroporto

Aspetti negativi

Quasi tutti

Esperienza negativa

Orari di lavoro faticosi, obbligo di flessibilità, scarse opportunità di carriera

Ambiente di lavoro dinamico

presso l'aeroporto di Roma ho svolto una splendida esperienza a contatto con i passeggeri disabili. Ho consolidato la conoscenza delle lingue straniere e le mie doti comunicative. Ho imparato a guidare bus per disabili in pista e tecniche di presa dei disabili. Abbiamo fatto corsi per la sicurezza sul lavoro etc. Il lavoro su turni rendeva più difficile l'organizzazione della vita privata e anche gli orari erano impegnativi. Ma svolgevo il mio lavoro con gioia.

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

lavoro stagionale

Ambiente lavorativo con pessima gestione

Ho un contratto a 15 ore settimanali e uno stipendio di 500€ lordi. La gestione del personale pessima è affidata a gente incompetente

Aspetti positivi

Vicinanza a casa

Aspetti negativi

Poche ore da contratto e salario bassissimo

responsability

if you have good and strong skills, proactive, efficient and responsible well this job will fit you i had amazing experience during my stay in the company. I learn a lot of safety and different dynamic environment. from coordinate with a Pilot the passengers boarding, to have the responsibility of a document control of passports, ID, special needs etc.to deal with passengers needs. wonderful colleagues

the best job ever

unfortunately FCO went to bankrupt, so the 90% of the staff had temporary contract. about 6 mounts in /6 mounts out, up to 6 year minimum. apart for that, as been the best job of my life!

porter

i worked almost 3 years in airport, i learn alot of things but the company was in very bad economic situation and send away alot of people was very hard for me because i hoped to get a job for the life

Muy buena

Trabajo duro pero bien remunerado, buena relación entre compañeros y jefes.

Aspetti positivi

el sueldo y compañeros

Aspetti negativi

no hacían contratos fijos.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Aeroporto Leonardo da Vinci. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.6

3.3Retribuzione/Benefit