Aeroporto Leonardo da Vinci

Aeroporto Leonardo da Vinci: recensioni su Management

2.8Management

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 32 recensioni

Ambiente lavorativo mplto dinamico

Bisogna sapersi barcamenare,poichè è un lavoro davvero dinamico e spesso a prova di stress. paga ottima anche in part time. difficile entrare nel giro...ma se entri esci con difficoltà, a meno che tu non voglia piu lavorarci!

Aspetti positivi

tutto pagato!

Aspetti negativi

sotto stress

Pessimo ambiente di lavoroOrganizzazione inesistente

Da evitare : pessimo ambiente di lavoro Organizzazione inesistente

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Ambiente di lavoro professionale, lavoro dinamico, stipendio adeguato.

Ho avuto un'ottima esperienza presso Aeroporto Leonardo da Vinci ed il mio sogno sarebbe tornare a lavorare lì.

Aspetti positivi

Turni

Aspetti negativi

Questo lavoro ti da la possibilità di imparare anche altri mestieri.

Grazie a questa esperienza lavorativa ho potuto imparare anche altri lavori quali il Barista, cameriere, come si gestisce la produzione all'interno di una cucina, scongelamenti da fare all'interno di una cucina ma sopratutto lavoro di squadra nella loro cucina.

Buona

Sul posto di lavoro ho imparato a gestire lo stress ed aiutare i miei colleghi

Aspetti positivi

Ok

Ambiente grigio

Premetto che sono considerazioni personalissime e senza nulla di personale verso l'azienda. La peggiore esperienza della mia vita lavorativa, , almeno nel settore BHS dove ho prestato servizio da stagionale . Stipendio non visibile al momento dell'assunzione, da ricercare sul CNL , la paga più bassa che ho mai ricevuto che in proporzione alla mansione agli orari e ai turni ci si aspetterebbe almeno 1600 € invece lo stipendio massimo è stato di circa 1100€ 8 ore al giorno compreso straordinario, notturno e festivi. Come ciliegina sulla torta chi vuole l parcheggio auto costa circa 50€ al mese detratto dalla paga e per avere un armadietto dove potersi cambiare bisogna fare richiesta al solo addetto a tale funzione che tra " poi vediamo e sono oberato di impegni" passano mesi e si termina il contratto senza poter usufruire di questa comodità. SPERO DI NON RIPETERE MAI PIÙ UN'ESPERIENZA SIMILE.

Aspetti positivi

Scoprire il dietro le quinte di Fiumicino aeroporto

Aspetti negativi

Quasi tutti

Ambiente lavorativo buono

Addetto al personale di terra nei negozi dell'aeroporto (duty free)

Aspetti positivi

Mensa, colleghi/e

Aspetti negativi

Rischio di saltare la pausa pranzo in caso di code alle casse

Esperienza negativa

Orari di lavoro faticosi, obbligo di flessibilità, scarse opportunità di carriera

tutto legato solo ed esclusivamente a conoscnze, sindacati e quant'altro

ambiente di lavoro parecchio stressante, puoi lavorare solo se hai conoscenze in ambito aeroportuale, nessuna possibilità dalle tue capacità, crescita professionale condizionata.

portebbe essere migliore

clienti pretenziosi e non rispettosi per chi lavora colleghi uniti

Ambiente di lavoro dinamico

presso l'aeroporto di Roma ho svolto una splendida esperienza a contatto con i passeggeri disabili. Ho consolidato la conoscenza delle lingue straniere e le mie doti comunicative. Ho imparato a guidare bus per disabili in pista e tecniche di presa dei disabili. Abbiamo fatto corsi per la sicurezza sul lavoro etc. Il lavoro su turni rendeva più difficile l'organizzazione della vita privata e anche gli orari erano impegnativi. Ma svolgevo il mio lavoro con gioia.

Aspetti positivi

salario

Aspetti negativi

lavoro stagionale

Ambiente lavorativo con pessima gestione

Ho un contratto a 15 ore settimanali e uno stipendio di 500€ lordi. La gestione del personale pessima è affidata a gente incompetente

Aspetti positivi

Vicinanza a casa

Aspetti negativi

Poche ore da contratto e salario bassissimo

Ambiente piacevole e flessibile

Lavoro con alte responsabilità e soddisfazione di lavorare in un ambiente vivace e pubblico con colleghi piacevoli con momenti difficili per inesperienza ma relativamente soddisfatto per retribuzione e soddisfazione personale .

Aspetti positivi

Pasti e salario garantito

Aspetti negativi

Timore di non essere retribuito e scarsa esperienza

ambiente stimolante

lavoro di squadra, contatto con molta gente,lavoro su turni,

Aspetti negativi

ambiente lavorativo buono sotto il profilo umano, ma stressante come lavoro

lavoro su turni h24, ho imparato a lavorare a stretto contatto con spedizionieri di tutto il mondo; a cavarmela nei momenti difficili sulla puntualità ddelle merci e sulla loro distribuzione nella plancia degli aerei, avere flessibilità negli orari, lavorare in team, a gestire situazioni di stress. La gestione dell'azienda è ottima, buoni i rapporti con i colleghi. La parte più difficile e che non sono ammessi errori in quanto pregiudicherebbero ritardo nella partenza degli aerei.La parte piacevole un lavoro dinamico.

Aspetti positivi

buana pausa pranzo, cena......

Aspetti negativi

a volte nessuna pausa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Aeroporto Leonardo da Vinci. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.6

3.3Retribuzione/Benefit