Agencasa

Agencasa recensioni

La mia esperienza in agencasa.it è molto positiva. C’è molto da lavorare, ma è molto appagante e stimolante. Il rapporto con i colleghi è ottimo, sempre pronti ad aiutare e supportare. Gli obiettivi da raggiungere sono molto ambiziosi, e permettono così di mettersi alla prova e migliorare quotidianamente.
Ho lavorato per quasi un anno per Agencasa.it poi ho dovuto lasciare per questioni di vita privata. Agencasa é sinonimo di crescita: sono partita con un piccolo contratto e poi mi hanno dato il coordinamento di attività e persone.
Azienda molto giovane così come tutti i manager

Ambiente esigente e stimolante, ideale per chi vuole imparare e per chi ama le sfide. Conservero per sempre un bel ricordo!
Realtà rara nel panorama immobiliare italiano, servizio innovativo e digitale che sta rivoluzionando il mercato
Ambiente di lavoro decisamente giovanile e collaborativo, grande trasparenza nella gestione delle risorse che sono valorizzate effettivamente per quello che valgono
Un lavoro mai noioso, in continua evoluzione dove la capacità di problem solving è un requisito fondamentale. Azienda perfetta per chi ha voglia di mettersi in gioco e non ha paura di lavorare duramente.
Start up in rapida crescita con un ambiente stimolante, giovane e dinamico. Con l'azienda sto crescendo professionalmente anch'io.
In Agencasa.it i colleghi sono giovani, professionali, volenterosi di imparare, di fare al meglio il proprio lavoro. La varietà di temi che vengono affrontati ogni giorno richiedono molta interazione e collaborazione tra i dipartimenti. L'azienda sta crescendo molto e velocemente, quindi è importante la rapidità di esecuzione e capacità di apprendere
velocemente. Sicuramente un'ottima esperienza lavorativa.
Attualmente lavoro per Agencasa.it e devo dire che misto trovando molto bene. È un’azienda che tiene molto alla crescita dei suoi dipendenti e dove la meritocrazia è un valore fondamentale.
Ottima azienda, clima stimolante, salario regolare secondo le scadenze, consigliato per chi cerca un lavoro dinamico che consenta la crescita a livello lavorativo e personale.
Agencasa.it è una realtà altamente dinamica e in continua mutazione. Per lavorarci devi essere pronto al cambiamento e a lavorare duramente.
Vieni reso partecipe delle decisioni, dei cambiamenti e ti senti sempre un protagonista. L'attività quotidiana ti permette di migliorare le tue competenze e di crescere rapidamente. Il contesto di una start up ti spinge a fare sempre di più per contribuire alla crescita dell'azienda.
Lavoro in Agencasa da aprile 2019 e sin dal primo giorno in quest'azienda ho ottenuto molte soddisfazioni economiche e professionali. Ho 25 anni e dopo diverse esperienze ho capito quanto sia importante far parte di un'azienda che ti dia un ambiente stimolante e dinamico nel quale crescere come professionista. Sono partita da un contratto di stage e dopo aver dimostrato che ero compatibile con la realtà di Agencasa sono arrivata ad ottenere un contratto indeterminato ed oggi coordino anche delle risorse. Come in tutte le realtà ci vuole impegno e tanta voglia di fare, ma ci sono tante opportunità di crescita.
Ambiente perfetto per chi vuole migliorare e mettersi in gioco. Se una risorsa lavora in maniera seria, onesta, rispettosa e raggiunge i risultati questa azienda ti fa crescere realmente perché il management è molto competente e professionale ed è perfettamente in grado di esaltare le proprie risorse migliori.
Io lavoro in questa azienda da 5 mesi e posso dire che è un lavoro stimolante, vivace e mai noioso. Si lavora come un unico Team e si cerca di collaborare l'un con l'altro
per raggiungere insieme ottimi risultati.
ho mandato il mio cv per una posizione nello staff di agencasa, i recruiter mi hanno contatto rapidamente e ho svolto un primo colloquoio. Mi sono sembrati molto professionali
Sono molto entusiasta di aver avuto la possibilità di fare un'esperienza in Agencasa. Contesto dinamico e molto stimolante. Il fatto che sia una start up ti dà la possibilità di partecipare quotidianamente in modo attivo e concreto alla crescita dell'azienda.
"Ho avuto la possibilità di fare un colloquio con Agencasa. Accoglienza perfetta, persone molto cordiali e professionali. Receptionist molto preparata e disponibile. Ho avuto un'impressione molto positiva"
Ottimo ambiente, ho imparato tantissimo e ho stretto delle bellissime amicizie, management meritocratico ed esigente ma spinge a migliorarsi
Aspetti positivi
Possibilità di imparare tantissimo
Agencasa è una bella realtà, molto veloce e molto challenging, essendo una startup c’è sempre qualcosa da fare, le persone sono tutte giovani e simpatiche, non è difficile andare d’accordo con tutti
Clima da start-up rocket, l'orientamento al risultato e la velocità sono sicuramente nel DNA dell'azienda. c'è un bel gruppo di persone giovani che lavorano tutte insieme per far crescere l'azienda. Durante l'orario lavorativo
Pessima esperienza, azienda disorganizzata ed improvvisata gestita da ragazzini spocchiosi e senza esperienza nel settore immobiliare.
Ambiente lavorativo volutamente teso e stressante.
Ho conosciuto questa azienda è non mi sono trovata bene. Hanno poca professionalità, poca esperienza del settore.
Non consiglio di lavorare con loro.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Agencasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,5
4,5