Agencasa
Visualizza tutte le recensioni su Agencasa

Agencasa

Recensione di Agencasa

Ottima impressione

"Ho avuto la possibilità di fare un colloquio con Agencasa. Accoglienza perfetta, persone molto cordiali e professionali. Receptionist molto preparata e disponibile. Ho avuto un'impressione molto positiva"

Stesso ruoloStessa località

Azienda Impeccabile

La mia esperienza in agencasa.it è molto positiva. C’è molto da lavorare, ma è molto appagante e stimolante. Il rapporto con i colleghi è ottimo, sempre pronti ad aiutare e supportare. Gli obiettivi da raggiungere sono molto ambiziosi, e permettono così di mettersi alla prova e migliorare quotidianamente.
Stesso ruoloStessa località

Azienda impeccabile

La mia esperienza in Agencasa.it è molto positiva. C’è molto lavoro da fare, ma è molto appagante e stimolante. Il rapporto con i colleghi è ottimo. Gli obiettivi sono molto sfidanti per cui ti spinge quotidianamente a dare il meglio di se stessi e a migliorarsi. Ottima azienda, molto ambiziosa.

Esperienza di vita: crescita la parola chiave

Ho lavorato per quasi un anno per Agencasa.it poi ho dovuto lasciare per questioni di vita privata. Agencasa é sinonimo di crescita: sono partita con un piccolo contratto e poi mi hanno dato il coordinamento di attività e persone. Azienda molto giovane così come tutti i manager Ambiente esigente e stimolante, ideale per chi vuole imparare e per chi ama le sfide. Conservero per sempre un bel ricordo!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Agencasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.5

Agencasa - Recensioni per località