Agencasa

Recensioni dei dipendenti Agencasa - Milano, Lombardia

Azienda Impeccabile

La mia esperienza in agencasa.it è molto positiva. C’è molto da lavorare, ma è molto appagante e stimolante. Il rapporto con i colleghi è ottimo, sempre pronti ad aiutare e supportare. Gli obiettivi da raggiungere sono molto ambiziosi, e permettono così di mettersi alla prova e migliorare quotidianamente.

Azienda impeccabile

La mia esperienza in Agencasa.it è molto positiva. C’è molto lavoro da fare, ma è molto appagante e stimolante. Il rapporto con i colleghi è ottimo. Gli obiettivi sono molto sfidanti per cui ti spinge quotidianamente a dare il meglio di se stessi e a migliorarsi. Ottima azienda, molto ambiziosa.

Esperienza di vita: crescita la parola chiave

Ho lavorato per quasi un anno per Agencasa.it poi ho dovuto lasciare per questioni di vita privata. Agencasa é sinonimo di crescita: sono partita con un piccolo contratto e poi mi hanno dato il coordinamento di attività e persone. Azienda molto giovane così come tutti i manager Ambiente esigente e stimolante, ideale per chi vuole imparare e per chi ama le sfide. Conservero per sempre un bel ricordo!

Realtà solida e in espansione

Realtà rara nel panorama immobiliare italiano, servizio innovativo e digitale che sta rivoluzionando il mercato

ottima realtà in cui lavorare

Ambiente di lavoro decisamente giovanile e collaborativo, grande trasparenza nella gestione delle risorse che sono valorizzate effettivamente per quello che valgono

Ottima realtà in rapida evoluzione

Un lavoro mai noioso, in continua evoluzione dove la capacità di problem solving è un requisito fondamentale. Azienda perfetta per chi ha voglia di mettersi in gioco e non ha paura di lavorare duramente.

ottime prospettive di crescita

Start up in rapida crescita con un ambiente stimolante, giovane e dinamico. Con l'azienda sto crescendo professionalmente anch'io.

Esperienza che mi sta facendo crescere molto

In Agencasa.it i colleghi sono giovani, professionali, volenterosi di imparare, di fare al meglio il proprio lavoro. La varietà di temi che vengono affrontati ogni giorno richiedono molta interazione e collaborazione tra i dipartimenti. L'azienda sta crescendo molto e velocemente, quindi è importante la rapidità di esecuzione e capacità di apprendere velocemente. Sicuramente un'ottima esperienza lavorativa.

Contesto ottimo e meritocratico

Attualmente lavoro per Agencasa.it e devo dire che misto trovando molto bene. È un’azienda che tiene molto alla crescita dei suoi dipendenti e dove la meritocrazia è un valore fondamentale.

Start up in forte crescita

Ottima azienda, clima stimolante, salario regolare secondo le scadenze, consigliato per chi cerca un lavoro dinamico che consenta la crescita a livello lavorativo e personale.

Offerte di lavoro Agencasa

Milano, Lombardia
Visualizza altre offerte

Richiesto molto impegno, ma si ottengono grandi soddisfazioni

Agencasa.it è una realtà altamente dinamica e in continua mutazione. Per lavorarci devi essere pronto al cambiamento e a lavorare duramente. Vieni reso partecipe delle decisioni, dei cambiamenti e ti senti sempre un protagonista. L'attività quotidiana ti permette di migliorare le tue competenze e di crescere rapidamente. Il contesto di una start up ti spinge a fare sempre di più per contribuire alla crescita dell'azienda.

Realtà stimolante per mettersi in gioco

Lavoro in Agencasa da aprile 2019 e sin dal primo giorno in quest'azienda ho ottenuto molte soddisfazioni economiche e professionali. Ho 25 anni e dopo diverse esperienze ho capito quanto sia importante far parte di un'azienda che ti dia un ambiente stimolante e dinamico nel quale crescere come professionista. Sono partita da un contratto di stage e dopo aver dimostrato che ero compatibile con la realtà di Agencasa sono arrivata ad ottenere un contratto indeterminato ed oggi coordino anche delle risorse. Come in tutte le realtà ci vuole impegno e tanta voglia di fare, ma ci sono tante opportunità di crescita.

Contesto perfetto per crescere

Ambiente perfetto per chi vuole migliorare e mettersi in gioco. Se una risorsa lavora in maniera seria, onesta, rispettosa e raggiunge i risultati questa azienda ti fa crescere realmente perché il management è molto competente e professionale ed è perfettamente in grado di esaltare le proprie risorse migliori.

Team unito, forte collaborazione

Io lavoro in questa azienda da 5 mesi e posso dire che è un lavoro stimolante, vivace e mai noioso. Si lavora come un unico Team e si cerca di collaborare l'un con l'altro per raggiungere insieme ottimi risultati.

Ottimi professionisti

ho mandato il mio cv per una posizione nello staff di agencasa, i recruiter mi hanno contatto rapidamente e ho svolto un primo colloquoio. Mi sono sembrati molto professionali

Bellissima realtà

Sono molto entusiasta di aver avuto la possibilità di fare un'esperienza in Agencasa. Contesto dinamico e molto stimolante. Il fatto che sia una start up ti dà la possibilità di partecipare quotidianamente in modo attivo e concreto alla crescita dell'azienda.

Ottima impressione

"Ho avuto la possibilità di fare un colloquio con Agencasa. Accoglienza perfetta, persone molto cordiali e professionali. Receptionist molto preparata e disponibile. Ho avuto un'impressione molto positiva"

Sono stato benissimo

Ottimo ambiente, ho imparato tantissimo e ho stretto delle bellissime amicizie, management meritocratico ed esigente ma spinge a migliorarsi

Aspetti positivi

Possibilità di imparare tantissimo

Giovane e challenging

Agencasa è una bella realtà, molto veloce e molto challenging, essendo una startup c’è sempre qualcosa da fare, le persone sono tutte giovani e simpatiche, non è difficile andare d’accordo con tutti

Ottimo

Clima da start-up rocket, l'orientamento al risultato e la velocità sono sicuramente nel DNA dell'azienda. c'è un bel gruppo di persone giovani che lavorano tutte insieme per far crescere l'azienda. Durante l'orario lavorativo

Management incompetente ed arrogante

Pessima esperienza, azienda disorganizzata ed improvvisata gestita da ragazzini spocchiosi e senza esperienza nel settore immobiliare. Ambiente lavorativo volutamente teso e stressante.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Agencasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.5

• Agencasa