Agencasa

Agencasa: recensioni su Cultura aziendale

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 23 recensioni

Azienda Impeccabile

La mia esperienza in agencasa.it è molto positiva. C’è molto da lavorare, ma è molto appagante e stimolante. Il rapporto con i colleghi è ottimo, sempre pronti ad aiutare e supportare. Gli obiettivi da raggiungere sono molto ambiziosi, e permettono così di mettersi alla prova e migliorare quotidianamente.

Azienda impeccabile

La mia esperienza in Agencasa.it è molto positiva. C’è molto lavoro da fare, ma è molto appagante e stimolante. Il rapporto con i colleghi è ottimo. Gli obiettivi sono molto sfidanti per cui ti spinge quotidianamente a dare il meglio di se stessi e a migliorarsi. Ottima azienda, molto ambiziosa.

Esperienza di vita: crescita la parola chiave

Ho lavorato per quasi un anno per Agencasa.it poi ho dovuto lasciare per questioni di vita privata. Agencasa é sinonimo di crescita: sono partita con un piccolo contratto e poi mi hanno dato il coordinamento di attività e persone. Azienda molto giovane così come tutti i manager Ambiente esigente e stimolante, ideale per chi vuole imparare e per chi ama le sfide. Conservero per sempre un bel ricordo!

ottima realtà in cui lavorare

Ambiente di lavoro decisamente giovanile e collaborativo, grande trasparenza nella gestione delle risorse che sono valorizzate effettivamente per quello che valgono

Esperienza che mi sta facendo crescere molto

In Agencasa.it i colleghi sono giovani, professionali, volenterosi di imparare, di fare al meglio il proprio lavoro. La varietà di temi che vengono affrontati ogni giorno richiedono molta interazione e collaborazione tra i dipartimenti. L'azienda sta crescendo molto e velocemente, quindi è importante la rapidità di esecuzione e capacità di apprendere velocemente. Sicuramente un'ottima esperienza lavorativa.

Start up in forte crescita

Ottima azienda, clima stimolante, salario regolare secondo le scadenze, consigliato per chi cerca un lavoro dinamico che consenta la crescita a livello lavorativo e personale.

Contesto perfetto per crescere

Ambiente perfetto per chi vuole migliorare e mettersi in gioco. Se una risorsa lavora in maniera seria, onesta, rispettosa e raggiunge i risultati questa azienda ti fa crescere realmente perché il management è molto competente e professionale ed è perfettamente in grado di esaltare le proprie risorse migliori.

Team unito, forte collaborazione

Io lavoro in questa azienda da 5 mesi e posso dire che è un lavoro stimolante, vivace e mai noioso. Si lavora come un unico Team e si cerca di collaborare l'un con l'altro per raggiungere insieme ottimi risultati.

Ottimi professionisti

ho mandato il mio cv per una posizione nello staff di agencasa, i recruiter mi hanno contatto rapidamente e ho svolto un primo colloquoio. Mi sono sembrati molto professionali

Bellissima realtà

Sono molto entusiasta di aver avuto la possibilità di fare un'esperienza in Agencasa. Contesto dinamico e molto stimolante. Il fatto che sia una start up ti dà la possibilità di partecipare quotidianamente in modo attivo e concreto alla crescita dell'azienda.

Offerte di lavoro Agencasa

Visualizza altre offerte

Sono stato benissimo

Ottimo ambiente, ho imparato tantissimo e ho stretto delle bellissime amicizie, management meritocratico ed esigente ma spinge a migliorarsi

Aspetti positivi

Possibilità di imparare tantissimo

Management incompetente ed arrogante

Pessima esperienza, azienda disorganizzata ed improvvisata gestita da ragazzini spocchiosi e senza esperienza nel settore immobiliare. Ambiente lavorativo volutamente teso e stressante.

Arroganza e poca professionalità

Ho conosciuto questa azienda è non mi sono trovata bene. Hanno poca professionalità, poca esperienza del settore. Non consiglio di lavorare con loro.

Sconsiglio vivamente

Arroganza, superficiali e scarsa conoscenza del settore immobiliare. Formato da giovani senza esperienza.

Aspetti negativi

Amviente, gruppo di lavoro

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Agencasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.5

Agencasa - Recensioni per località