Agencasa

Agencasa: recensioni su Stabilità e promozioni

4.6Stabilità e promozioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 23 recensioni

Azienda Impeccabile

La mia esperienza in agencasa.it è molto positiva. C’è molto da lavorare, ma è molto appagante e stimolante. Il rapporto con i colleghi è ottimo, sempre pronti ad aiutare e supportare. Gli obiettivi da raggiungere sono molto ambiziosi, e permettono così di mettersi alla prova e migliorare quotidianamente.

Azienda impeccabile

La mia esperienza in Agencasa.it è molto positiva. C’è molto lavoro da fare, ma è molto appagante e stimolante. Il rapporto con i colleghi è ottimo. Gli obiettivi sono molto sfidanti per cui ti spinge quotidianamente a dare il meglio di se stessi e a migliorarsi. Ottima azienda, molto ambiziosa.

Esperienza di vita: crescita la parola chiave

Ho lavorato per quasi un anno per Agencasa.it poi ho dovuto lasciare per questioni di vita privata. Agencasa é sinonimo di crescita: sono partita con un piccolo contratto e poi mi hanno dato il coordinamento di attività e persone. Azienda molto giovane così come tutti i manager Ambiente esigente e stimolante, ideale per chi vuole imparare e per chi ama le sfide. Conservero per sempre un bel ricordo!

Richiesto molto impegno, ma si ottengono grandi soddisfazioni

Agencasa.it è una realtà altamente dinamica e in continua mutazione. Per lavorarci devi essere pronto al cambiamento e a lavorare duramente. Vieni reso partecipe delle decisioni, dei cambiamenti e ti senti sempre un protagonista. L'attività quotidiana ti permette di migliorare le tue competenze e di crescere rapidamente. Il contesto di una start up ti spinge a fare sempre di più per contribuire alla crescita dell'azienda.

Realtà stimolante per mettersi in gioco

Lavoro in Agencasa da aprile 2019 e sin dal primo giorno in quest'azienda ho ottenuto molte soddisfazioni economiche e professionali. Ho 25 anni e dopo diverse esperienze ho capito quanto sia importante far parte di un'azienda che ti dia un ambiente stimolante e dinamico nel quale crescere come professionista. Sono partita da un contratto di stage e dopo aver dimostrato che ero compatibile con la realtà di Agencasa sono arrivata ad ottenere un contratto indeterminato ed oggi coordino anche delle risorse. Come in tutte le realtà ci vuole impegno e tanta voglia di fare, ma ci sono tante opportunità di crescita.

Ottimi professionisti

ho mandato il mio cv per una posizione nello staff di agencasa, i recruiter mi hanno contatto rapidamente e ho svolto un primo colloquoio. Mi sono sembrati molto professionali

Ottima impressione

"Ho avuto la possibilità di fare un colloquio con Agencasa. Accoglienza perfetta, persone molto cordiali e professionali. Receptionist molto preparata e disponibile. Ho avuto un'impressione molto positiva"

Offerte di lavoro Agencasa

Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Agencasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.5

Agencasa - Recensioni per località