Agencasa

Agencasa: recensioni su Direzione

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 23 recensioni

Esperienza di vita: crescita la parola chiave

Ho lavorato per quasi un anno per Agencasa.it poi ho dovuto lasciare per questioni di vita privata. Agencasa é sinonimo di crescita: sono partita con un piccolo contratto e poi mi hanno dato il coordinamento di attività e persone. Azienda molto giovane così come tutti i manager Ambiente esigente e stimolante, ideale per chi vuole imparare e per chi ama le sfide. Conservero per sempre un bel ricordo!

ottima realtà in cui lavorare

Ambiente di lavoro decisamente giovanile e collaborativo, grande trasparenza nella gestione delle risorse che sono valorizzate effettivamente per quello che valgono

Contesto ottimo e meritocratico

Attualmente lavoro per Agencasa.it e devo dire che misto trovando molto bene. È un’azienda che tiene molto alla crescita dei suoi dipendenti e dove la meritocrazia è un valore fondamentale.

Start up in forte crescita

Ottima azienda, clima stimolante, salario regolare secondo le scadenze, consigliato per chi cerca un lavoro dinamico che consenta la crescita a livello lavorativo e personale.

Realtà stimolante per mettersi in gioco

Lavoro in Agencasa da aprile 2019 e sin dal primo giorno in quest'azienda ho ottenuto molte soddisfazioni economiche e professionali. Ho 25 anni e dopo diverse esperienze ho capito quanto sia importante far parte di un'azienda che ti dia un ambiente stimolante e dinamico nel quale crescere come professionista. Sono partita da un contratto di stage e dopo aver dimostrato che ero compatibile con la realtà di Agencasa sono arrivata ad ottenere un contratto indeterminato ed oggi coordino anche delle risorse. Come in tutte le realtà ci vuole impegno e tanta voglia di fare, ma ci sono tante opportunità di crescita.

Contesto perfetto per crescere

Ambiente perfetto per chi vuole migliorare e mettersi in gioco. Se una risorsa lavora in maniera seria, onesta, rispettosa e raggiunge i risultati questa azienda ti fa crescere realmente perché il management è molto competente e professionale ed è perfettamente in grado di esaltare le proprie risorse migliori.

Sono stato benissimo

Ottimo ambiente, ho imparato tantissimo e ho stretto delle bellissime amicizie, management meritocratico ed esigente ma spinge a migliorarsi

Aspetti positivi

Possibilità di imparare tantissimo

Management incompetente ed arrogante

Pessima esperienza, azienda disorganizzata ed improvvisata gestita da ragazzini spocchiosi e senza esperienza nel settore immobiliare. Ambiente lavorativo volutamente teso e stressante.

Offerte di lavoro Agencasa

Visualizza altre offerte

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Agencasa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.5

Agencasa - Recensioni per località