Agenzia Italia Spa recensioni

ambiente lavorativo con ritmi stressanti
Apprendista impiegata amministrativa (Ex dipendente) –  Conegliano, Veneto16 luglio 2019
Periodo iniziale stimolante, successivamente piattpo con ritmi di lavoro e orari frenetici
Aspetti positivi
buoni pasto e salario
Aspetti negativi
stress e straordinari
lavoro stimolante dal lato Automotive
Impiegato (Ex dipendente) –  Conegliano, Veneto29 settembre 2017
Le giornate sono molto spesso frenetiche e piene. Le attività sono varie; ci sono di quelle pesanti e ci sono di quelle leggere e veloci. Ciò che ho imparato è la coordinazione dei lavori che eseguo e del lavoro che mi viene affidato. La parte più piacevole del lavoro, ciò che si scopre ogni giorno nel mondo dell' Automotive. La parte meno piacevole, è l'affidare la coordinazione delle persone e della gestione a ragazzini poco più che ventenni, senza nessuna particolare esperienza ne professionale ne di studio, atta alla gestione di compiti così importanti
Aspetti positivi
la mole di lavoro
Aspetti negativi
la scarsa coordinazione da parte dei responsabili
Buona
Preparazione e gestione contratti auto (Ex dipendente) –  Conegliano, Veneto9 maggio 2017
Sicuramente si tratta di un'azienda affermata nel settore automobilistico, a cui fa riferimento uno staff di qualità.
Ambiente di lavoro monotono e senza possibilità di crescere
Impiegata (Ex dipendente) –  Conegliano, VEN16 aprile 2014
In un primo momento svolgevo attività di centralino, inserimento dati e controllo della posta arrivata; Dopodiché inserivo riscatti e dati vari.
Il clima dell'azienda era abbastanza positivo tranne il comportamento di alcune colleghe.
Sono stati fatti dei colloqui per informare le dipendenti sull'andamento dell'azienda e sui nuovi modi di lavorare insieme
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa caffe senza un preciso orario
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Agenzia Italia Spa. La nostra comunità è pronta a rispondere.

Agenzia Italia Spa - Recensioni per località