AKKA Technologies

Recensioni su AKKA Technologies

32 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 248 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante ed attivo

Ambiente di lavoro stimolante,per crescita e possibilità di apprenderete nuove conoscenze e formazione

Aspetti positivi

Buoni pasto smart working

Buon ambiente, ottimo per chi inizia

Ottimo manager, molto disponibile, processo di selezione breve. Aiutano a prepararsi per il colloquio presso il cliente. Nell'azienda cliente sto crescendo, l'ambiente è tranquillo, ma formativo. Contratto ottimo rispetto a ciò che offrono i competitor per le posizioni junior. Automobile necessaria in quanto spesso ci si deve spostare per raggiungere il cliente. Buoni pasto, trasferta, straordinari, rimborsi vari pagati.

Aspetti positivi

Contratto, management, ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Spostamenti, no smart

Diaria giornalieraNecessaria molta insistenza per crescita professionale e salariale

Ambiente lavorativo poco stimolante e rispettoso

Nessun rispetto per le categorie protette che vengono trattate come tampone per assolvere all'obbligo di legge.

Aspetti positivi

Pochissimi

Aspetti negativi

Colleghi

Ambiente lavorativo dinamico e flessibile

È un'azienda seria, con un ambiente di lavoro che è generalmente non stressante, salvo nei periodi di consegna dei progetti (o in prossimità di alcune milestone) dove comprensibilmente si è più sotto pressione, ma sempre non eccessiva.In generale è un'azienda che consiglierei.

Ambiente stimolante e collaborativo

Lavorare in AKKA mi ha consentito di crescere tantissimo sia dal punto di vista personale sia dal punto di visto tecnico, grazie al supporto che mi è stato fornito dai profili Senior.Si tratta di un ambiente stimolante, orientato al costante miglioramento continuo e che non trascura l'aspetto umano.

Progetti sfidanti e possibilità di vedere contesti diversi

Lavoro in Akka da alcuni anni, faccio un lavoro che mi piace e ho la fortuna di avere un manager che mi coinvolge anche in attività legate allo sviluppo del business sul cliente dove lavoro.Trovo il tutto molto stimolante, anche se è necessario un grosso effort.Sono perà cresciuto molto acquisendo competenze nuove, ed è un'ottima cosa. Consiglio sicuramente Akka a chi vuole sviluppare la propria carriera.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Aspetti negativi

Ritmo di lavoro rapido

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile e pagano molto pene

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda innovativa caratterizzata da un piacevole e confortevole ambiente lavorativo, stimolante e pieno di opportunità di crescita. La mia esperienza si è svolta all'interno del settore risorse umane ove ho avuto l'opportunità di apprendere le strategie e le competenze concerni il mondo della gestione e dell'organizzazione del personale lavorativo all'interno di un contesto dinamico aziendale. Fortemente soddisfatto dell'esperienza, consiglio AKKA per tutti coloro i quali sono orientati a sviluppare competenze ed abilità in ambito di risorse umane e gestione del personale.

Pessima esperienza

Azienda poco strutturata con notevoli problemi di comunicazione interna

Ottimo team in cui lavorare

L’inserimento in azienda segue un percorso preciso che permette di ambientarsi in poco tempo. L’ambiente di lavoro, giovane e dinamico, favorisce una crescita umana e professionale.

Aspetti positivi

Formazione, rapporto con i manager

Aspetti negativi

Migliorabile la gestione delle trasferte

Buona soluzione lavorativa

Il campo è quello della consulenza ingegneristica conn tutti i pro i contro del caso. Si può essere impiegati in una delle sedi oppure direttamente presso i clienti che sono spesso aziende importanti nei settori di appartenenza. Buon rapporto co il management e buone prospettive di crescita

grande ambiente in cui lavorare

In AKKA hai la possibilità di fare la differenza nel lavoro che fai, a tutti i livelli. Sia per i consulenti che per i manager è presente un percorso professionale molto interessante e ben strutturato. Viene sempre lasciata la possibilitò di proporre le proprie idee e proporsi e si è supportati nel raggiungimento dell'obiettivo. Azienda in crescita, viva, frizzante dove il lavoro è sempre stimolante

Ambiente lavorativo stimolante e con possibilità di crescita

Durante un anno in Akka penso di esser maturata sia da un punto di vista professionale, che da un punto di vista personale. E’ bello lavorare qui, è un’azienda seria, ambiente piacevole, c’è tanto da imparare. Si tratta di un’azienda estremamente dinamica, per cui è difficile annoiarsi. I colleghi sono disponibili al dialogo, anche per risolvere insieme eventuali problemi, si lavora bene in team. Abbiamo a che fare con tanti clienti importanti, manager giovani, professionali e ricchi di competenze. I branch manager coordinano alla perfezione il tutto, creando un team coeso. Trovo che sia un lavoro creativo, con possibilità di crescita in vari settori.

Personale competente e disponibile

Ho da subito trovato molta disponibilità nei colleghi. L' ambiente di lavoro è rilassato ma efficiente. Lo spirito di gruppo è evidenziato frequentemente

AKKA the place to be

ambiente lavorativo competitivo quanto collaborativo, sicuramente il luogo adatto alle persone di talento che vogliano crescere rimettendosi in gioco.

Aspetti positivi

Offerta tecnica e percorsi di carriera

Ambiente veloce, snello ed estremamente orientato all'obiettivo

Ambiente veloce, snello ed estremamente orientato all'obiettivo Azienda che mette il suo dipendente al centro con tante iniziative orientate a sviluppare le competenze tecniche e di soft skill. Azienda che investe in modo importante sulle generazioni future tramite per esempio, AKKADEMY, scuola di formazione DIGITAL per neolaureati di tutto il mondo. AKKA2O: Programma di formazione per i consulenti che ha lo scopo di dare strumenti di crescita personale e di supporto all'attività di sviluppo Business, Project management e People Management Proud to be Akka

Ambiente stimolante e competente

Lavoro nella parte Life sciences e trovo l'ambiente molto stimolante. C'è la possibilità di vedere molte realtà in poco tempo, siamo costantemente seguiti dai senior

Azienda ricca di opportunità

Azienda dinamica e sempre in crescita con buone opportunità

Ambiente lavorativo molto stimolante

Azienda di ingegneria che opera in vari settori. Management molto competente. Struttura di supporto sempre presente e pronta a rispondere alle richieste quotidiane di tutti i colleghi. Esperienza molto positiva.

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo, crescita costante

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo, crescita costante, nuove sfide ogni giorno, ottimo team

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AKKA Technologies. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AKKA Technologies con

• AKKA Technologies