AKKA Technologies

AKKA Technologies recensioni

Il campo è quello della consulenza ingegneristica conn tutti i pro i contro del caso. Si può essere impiegati in una delle sedi oppure direttamente presso i clienti che sono spesso aziende importanti nei settori di appartenenza. Buon rapporto co il management e buone prospettive di crescita
Ambiente di lavoro stimolante e flessibile e pagano molto pene
Azienda poco strutturata con notevoli problemi di comunicazione interna
L’inserimento in azienda segue un percorso preciso che permette di ambientarsi in poco tempo. L’ambiente di lavoro, giovane e dinamico, favorisce una crescita umana e professionale.
Aspetti positivi
Formazione, rapporto con i manager
Aspetti negativi
Migliorabile la gestione delle trasferte
In AKKA hai la possibilità di fare la differenza nel lavoro che fai, a tutti i livelli. Sia per i consulenti che per i manager è presente un percorso professionale molto interessante e ben strutturato. Viene sempre lasciata la possibilitò di proporre le proprie idee e proporsi e si è supportati nel raggiungimento dell'obiettivo. Azienda in crescita, viva, frizzante dove il lavoro è sempre stimolante
Durante un anno in Akka penso di esser maturata sia da un punto di vista professionale, che da un punto di vista personale. E’ bello lavorare qui, è un’azienda seria, ambiente piacevole, c’è tanto da imparare. Si tratta di un’azienda estremamente dinamica, per cui è difficile annoiarsi. I colleghi sono disponibili al dialogo, anche per risolvere insieme eventuali problemi, si lavora bene in team. Abbiamo a che fare con tanti clienti importanti, manager giovani, professionali e ricchi di competenze. I branch manager coordinano alla perfezione il tutto, creando un team coeso. Trovo che sia un lavoro creativo, con possibilità di crescita in vari settori.
Ho da subito trovato molta disponibilità nei colleghi. L' ambiente di lavoro è rilassato ma efficiente. Lo spirito di gruppo è evidenziato frequentemente
ambiente lavorativo competitivo quanto collaborativo, sicuramente il luogo adatto alle persone di talento che vogliano crescere rimettendosi in gioco.
Aspetti positivi
Offerta tecnica e percorsi di carriera
Ambiente veloce, snello ed estremamente orientato all'obiettivo Azienda che mette il suo dipendente al centro con tante iniziative orientate a sviluppare le competenze tecniche e di soft skill. Azienda che investe in modo importante sulle generazioni future tramite per esempio, AKKADEMY, scuola di formazione DIGITAL per neolaureati di tutto il mondo. AKKA2O: Programma di formazione per i consulenti che ha lo scopo di dare strumenti di crescita personale e di supporto all'attività di sviluppo Business, Project management e People Management Proud to be Akka
Lavoro nella parte Life sciences e trovo l'ambiente molto stimolante. C'è la possibilità di vedere molte realtà in poco tempo, siamo costantemente seguiti dai senior
Azienda dinamica e sempre in crescita con buone opportunità
Azienda di ingegneria che opera in vari settori. Management molto competente. Struttura di supporto sempre presente e pronta a rispondere alle richieste quotidiane di tutti i colleghi. Esperienza molto positiva.
Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo, crescita costante, nuove sfide ogni giorno, ottimo team
Consulente presso ditte farmaceutiche di prestigio, esperienze all'estero, poco riconoscimento economico per la disponibiltà data, si è solo numeri in azienda
Purtroppo i KPI aziendali valgono piu della persona. E questo rende l azienda sempre volatile.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppa attenzione ai KPI
Azienda di consulenza che opera in vari settori. Manager giovani ma comunque molto competenti. Con i collaboratori sono molto presenti per le loro esigenze. Esperienza molto positiva.
Aspetti positivi
Competenza. Gestione del personale.
Aspetti negativi
Gestione delle trasferte non sempre ottimale
l'unico interesse è il fatturato (che fino ad un certo punto ci sta), il dipendente non conta nulla, ambiente lavorativo pessimo, se una risorsa rimane ferma per fine commessa ha il timore che venga spedito in chissà quale sede. Management assolutamente non all'altezza, i problemi non si cerca di risolvermi ma bensì a chi addossarli.
struttura aziendale e ambiente di lavoro non adatti alla crescita professionale, management non all'altezza. Manager assenti. stipendi bassi
Addetta alla reception/supporto HR, servizi generali Accoglienza, spedizioni, centralino e servizi generali , supporto alle attività di formazione (ricerca e contatto fornitori - compilazione anagrafiche - preparazione aule didattiche) - supporto alle attività di reclutamento (accoglienza candidati - caricamento cv​ - preparazione aule di assessment)
Azienda abbastanza approssimativa, disorganizzata con pochi processi. Management non all'altezza.
Aspetti positivi
?
Aspetti negativi
molti
It was very good at that of internship in V & V project
  1. Recensioni dei dipendenti