Alcott recensioni

Azienda molto seri
Azienda molto seria , intraprendente dove puoi crescere
Mai vista una cosa del genere
Questa azienda è assurda:
Come nelle altre recensioni, anche io confermo che anche se sei un 24h , spesso hai 4h nella giornata con un’ora di pausa. I 24h vengono considerati pari alla monnezza, devono piegare e basta. Non vengono nemmeno considerati per avvicinarsi alla cassa.

Il week end nonostante lo staff sia composto da 9/10 persone, caricano 8h di lavoro con una di pausa. Quindi non hai assolutamente una vita, poiché arrivi alle 10 per andare via alle 7. Per non parlare del fatto che il 10 marzo ha chiuso l’outlet, e mi hanno lasciata nel limbo fino al 30, per poi informarmi di avermi licenziata l’11 in RETROATTIVO”. Mai ricevuta una mail di licenziamento. Mai più!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
La qualunque
Disorganizzati
Nessuna formazione , nessuna linea guida da parte della responsabile piu confusa che abbia mai incontrato.
Non esiste un clima di crescita , non esiste solidarietà.

Ti lasciano a casa dall oggi al domani.
ottimo!!!!
Ottimo e molto ben strutturato . Ottima organizzazione e personale ben istruito e professionale.
Buon ambiente dove crescere e confrontarsi
Durante il turno i colleghi sono sempre disponibili da aiutare ed insegnare, l'ambiente è tranquillo, anche se a giorni alterni frenetico (nel weekend) ma il responsabile si è sempre mostrato disponibile per qualsiasi cosa.
Mi sono trovato bene!
Alcott è una grande azienda, ti offre un salario adeguato, ovviamente i ritmi sono serrati nei periodi di alta richiesta però mi sono trovato comunque molto bene con i colleghi e i responsabili
Ambiente pessimo!!!!
Ambiente pessimo, bugiardi perché ti promettono un contratto che non ti faranno mai, collaborazione pari a 0, parlano solo il dialetto e i colleghi isolano tutti quelli nuovi, soprattutto se vengono da altri paesi... professionalità pari a 0, cafoni e maleducati sia i capi che i colleghi...
Non lo consiglio!

Esperienza da dimenticare!
Pessima
Pessima, sicuramente esperienza formativa personale.. nessuna crescita e nessuna formazione..
Pretendono molto ma ti sanno gratificare
Esperienza tosta ma gratificante ! Il duro lavoro premia sempre
esperienza soddisfacente
Lavoro frenetico ma stimolante, turni di lavoro adeguati, lavoro di squadra e velocità sono la base. Purtroppo gli straordinari richiesti talvolta non sono retribuiti.
Store meraviglioso
Sono stata fortunata a trovare un punto vendita così ben organizzato e ben gestito. Le giornate corrono veloci e i colleghi sono collaborativi e simpatici
Ambiente sereno e corretto
Gestione corretta nei confronti dei dipendenti, ambiente sereno, lavoro non pesante
Azienda mal gestita, pretendono troppo.
Straordinari richiesti tutti i giorni tra la mezz'ora e le 2 ore che non vengono pagate. Ambiente ampliamente stressante, ti caricano eccessivamente di lavoro quando i responsabili fanno pocho o niente.
Azienda poco seria
Azienda poco seria, lavoro stressante, senza stop e poco organizzato
Azienda troppo patriarcale
Lavorare in Alcott o meglio per la capri srl vuol dire non avere un CTR fisso essere sempre in ansia per l'eventuale rinnovo. Non vengono pagati gli straordinari nonostante ti chiedano di farne. In generale si può dire che il dipendente è un numero e non hanno intenzione di creare una cultura aziendale continuativa con un forte spirito di gruppo. Molto disorganizzati.
Aspetti negativi
Nessuna considerazione per le persone
Scegliete una azienda seria!
Per far salire le recensioni avranno sicuramente imposto ai loro collaboratori di metterne di positive. L’azienda non ha di sicuro interessi nel sviluppare risorse e punti vendita, rimane piuttosto approssimativa ed accentratrice nella gestione dei dipendenti. Sai stare sottomesso, non hai nessun tipo di intraprendenza ed autonomia, ti piace fare il manichino di punto vendita, vai a lavorarci troverai sicuramente un ambiente adatto a te... sei una persona ambiziosa, competente e professionale? Quando vedi un annuncio loro passa avanti senza soffermarti neanche un istante!
Ambiente lavorativo molto buono
Non male come lavoro a lungo termine.
Bel lavoro, consigliato
Aspetti positivi
amicizie, conosci nuove persone
Aspetti negativi
pochi clienti alle ore tardive di chiura infrasettimanali. Consiglierei chiusura anticipata di poco.
Ambiente lavorativo stressante
Ho lavorato in Alcott per 1 anno circa.
Alla scadenza del contratto ero un bel po’ stressata e ho deciso di rifiutare il rinnovo dello stesso.

Il lavoro è stressante, si lavora come in qualsiasi negozio di abbigliamento della grande distribuzione ma con personale scarso, di conseguenza i ritmi diventano piú alti del normale.

L’aspetto piú bello è senz’altro lo stupendo rapporto che si crea tra i colleghi i quali, a causa dello stress derivante da chi è ai vertici dell’azienda, diventano uniti e compatti.

Stipendio adeguato alla mansione e al livello di inquadramento.
Azienda moderna e flessibile
Alcott è stata per me una bella scoperta!
Mi hanno messa fin dal primo giorno a mio agio, spiegandomi tutte le dinamiche del negozio e i sistemi operativi. Gli straordinari non sono pagati, è l'unica pecca che posso segnalare, per il resto posso dire che è un'esperienza davvero interessante e stimolante.
esperienza proficua
Esperienza che mi ha dato tanto,sotto ogni punto di vista.
alcott, grande esperienza
Esperienza tosta ma di grande rilevanza nel mio portfolio, ho imparato in pochissimo tempo tantissime attività di negozio, ti preparano a saper gestire in autonomia ogni singolo reparto.
La rifarei tutta la vita!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,4