Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

abbastanza stimolnate

ho lavorato per due anni da alcott inizialmente sono partito da semplice addetto vendita poi sono riuscito ad affermarmi e ho iniziato ad imparare a crescere nell azienda iniziando anche un nuovo ruolo quello di allievo store menager

Aspetti positivi

possibilita di crescita

Aspetti negativi

poca pausa straordinario non pagato

Ambiente di lavoro stimolante per chi vuole imparare il mestiere

Sui pgamenti niente da dire, ma sui contratti non va bene niente, nonostante fai molte ore in più non retribuite, nonostante dopo soli 9 mesi di lavoro puoi gestire un magazzino da solo, ma per non fare contratti a tempo indeterminato ti mandano via

Azienda da evitare assolutamente

ho lavorato quasi 2 anni in quest'azienda, di origine napoletana e già ho detto tutto. Ore e ore in straordinario non pagate ed indirettamente imposte, assoluta mancanza di serietà da parte dei proprietari e quadri, dipendenti vittime di calugne complotti e inciuci, si mettono a guardare pure la tua vita exstraprofessionale come i social ciò che scrivi o condividi il che è dire tutto. Stipendio buono ma non compensato a ciò che si fa anzi ti fanno fare in quest'azienda. lavori come un dannato distrutto emotivamente e se fai un solo errore usano i TRASFERIMENTI come arma di punizione. potrei continuare all'infinito. SCAPPATE DA QUEST AZIENDA

Aspetti negativi

TUTTI

Per disperati.

Ho accettato di lavorare per Alcott, perché in tempi di Covid é stata l'unica azienda che purtroppo mi ha chiamata, e ho capito il perché. Ho lavorato in un negozio dove le colleghe sono ragazze che lavorano li da una vita a tempo indeterminato. Ragazze frustrate, sempre incazzate con il mondo ma ormai incatenate a quel posto di lavoro. L'azienda , a diritti, è forse paragonabile a quelle in Cina. Qui tutto è illegale, e cercano di incularti è sottometterti in ogni modo. L'unica cosa positiva, é che da l' opportunità di lavorare a tutti, anche ai più incompetenti, visto che anche per i ruoli menageriali, non serve avere particolari competenze (Il mio area manager non parlava nemmeno inglese). Per fortuna dopo 2 mesi, mi hanno chiamata altrove, e ciao ciao Alcott.

Aspetti positivi

Negozi carini

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott