Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

ALC❤TT: I love my job!

Lavoro in Alcott dal 2016. Sono entrata con il ruolo di una semplice commessa e piano piano, impegnandomi molto ed avendo molta voglia di imparare cose nuove sono diventata la Visual del mio punto vendita. Grazie a questa azienda, al mio responsabile e capo area, ho avuto da pochi mesi , l'opportunità di crescere ancora di più a livello professionale facendo alcune trasferte in altri negozi e facendo un'apertura di un nuovo negozio Alcott. Stare a lavoro per me é come stare a casa, il tempo mi passa velocemente , c'è sempre qualcosa da fare. In questi anni ho avuto la fortuna di entrare a far parte di un team fantastico, di una seconda famiglia, dove tra di noi ci siamo sempre l'uno per l'altro. Stipendio ottimo e sempre puntuale!

Aspetti positivi

Stipendio puntuale - bel rapporto tra colleghi e store manager

Aspetti negativi

alcott ottima esperienza!!!

Buon ambiente lavorativo in cui ho potuto ampliare le mie conoscenze ed esprimere la mia creatività. Colleghi super e management estremamente qualificato.

Ambiente creativo

In generale è stata una bella esperienza, i colleghi erano simpatici e alla mano, il responsabile si è dimostrato una persona su cui poter contare sempre, fonte di ispirazione e stimolo.

L'azienda è giovane ed in continua evoluzione e cambiamento

Alcott ti offre la possibilità di sperimentare e di acquisire nuove competenze. E' un' azienda solida e attenta al benessere del personale.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott