Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

ambiente dinamico

Ambiente stimolante e con dinamiche aziendali veloci ed interessanti. Buon team di lavoro con risorse valide. Buona possibilità di apprendimento e di crescita professionale.

Ambiente di lavoro dinamico con buone possibilità di crescita e apprendimento

L'azienda si caratterizza come ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con una forte propensione al team working e alla crescita professionale.

Per disperati.

Ho accettato di lavorare per Alcott, perché in tempi di Covid é stata l'unica azienda che purtroppo mi ha chiamata, e ho capito il perché. Ho lavorato in un negozio dove le colleghe sono ragazze che lavorano li da una vita a tempo indeterminato. Ragazze frustrate, sempre incazzate con il mondo ma ormai incatenate a quel posto di lavoro. L'azienda , a diritti, è forse paragonabile a quelle in Cina. Qui tutto è illegale, e cercano di incularti è sottometterti in ogni modo. L'unica cosa positiva, é che da l' opportunità di lavorare a tutti, anche ai più incompetenti, visto che anche per i ruoli menageriali, non serve avere particolari competenze (Il mio area manager non parlava nemmeno inglese). Per fortuna dopo 2 mesi, mi hanno chiamata altrove, e ciao ciao Alcott.

Aspetti positivi

Negozi carini

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stressante

Ti assumono come stagista e non danno nemmeno un minimo di formazione, SFRUTTAMENTO non lavoro.Orari di straordinario fatti e non retribuiti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott