Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

Ambiente positivo e stimolante

Ho avuto la possibilità di lavorare con persone che mi hanno seguita nel mio percorso di formazione, impegnandosi e trasmettendomi tutte le loro competenze.

Esperienza molto polto positiva

Ho imparato a relazionarmi molto con la clientela.

Ottimo brand

esperienza molto stimolante, colleghi sempre disponibili , ottima azienda

Vergognosi

Alcott é la classica azienda Italiana del sud. Si sa che le realtà lavorative del meridione son quelle che sono, e Alcott ne é la conferma. Ogni 10 del mese ti pagano, ma sembra ti facciano un favore. Qui sei spremuto, sfruttato e trattato come uno stupido. La prima volta che ho chiesto un permesso, mi son sentito dire " alla Capri non esistono permessi". Non ci sono domeniche, MAI, permessi, straordinari pagati, alcune domeniche non sono nemmeno pagate come tali. Insomma...prendete in considerazione Alcott solo se l' alternativa é andare a rubare. Altrimenti, anche lavare i cessi é più dignitoso.Dire che son pietosi, é far loro un complimento. Ti fanno la crosta su qualsiasi cosa, ma nei negozi si atteggiano da signorotti danarosi...per me son solo pezzenti che elemosinano, come elemosinano le palesemente finte, recensioni a 5 stelle.

Aspetti positivi

Nulla.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott