Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

Amo il mio lavoro

Lavoro in Alcott da 7 anni come addetto vendita. Sono stati anni anni difficili e molto intensi, ho lavorato, sudato, mi sono fatto le ossa ed ora ho avuto un riscontro molto positivo da parte dell'azienda che mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente.

Aspetti negativi

lavoro nel weekend

Lavoro assurdo

Tipica azienda napoletana: ti paga come se ti facesse un piacere, gli orari sono assurdi e ti ritrovi a dover fare una cinquantina di lavori in contemporanea causa una gestione orrenda da parti dei piani alti. Aggiunto al fatto che avevo una store manager, odierna area manager, paladina del mobbing e della maleducazione, che trattava a pesci in faccia me e colleghe, vendendoci all’azienda pur di raggiungere il suo obiettivo.Ci Siamo dovuti appoggiare ai sindacati per contrastare trasferimenti usati per punirci, pressing e mobbing aziendale.Ogni giorno inizi il lavoro con un tale stato d’ansia per le liti che giornalmente nascevano e per la mole di lavoro che rasentava la copertura assicurativa e legale.Evitatela.

Aspetti positivi

Assolutamente no!

La peggiore azienda per cui io abbia mai lavorato.Proprietari maleducati, senza rispetto! tante ore non pagate e pretendevano anche che rimanessimo più ore in negozio. Se una persona è malata è costretta ad andare a lavoro perché in questa azienda non è possibile mettersi in malattia altrimenti per dispetto mettono in cassa integrazione. Salvatevi! evitate questa azienda se potete è la peggiore! Penso che chi abbia messo cinque stelle alle recensioni sia stato costretto a farlo. Non c’è nulla di positivo in questa azienda solo la musica.

Aspetti positivi

Colleghi - Musica

Esperienza appagante

Esperienza appagante e formativa, azienda familiare ma estremamente solida ed in grande espansione, in Italia ma anche all'estero.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott