Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

Azienda da evitare assolutamente

ho lavorato quasi 2 anni in quest'azienda, di origine napoletana e già ho detto tutto. Ore e ore in straordinario non pagate ed indirettamente imposte, assoluta mancanza di serietà da parte dei proprietari e quadri, dipendenti vittime di calugne complotti e inciuci, si mettono a guardare pure la tua vita exstraprofessionale come i social ciò che scrivi o condividi il che è dire tutto. Stipendio buono ma non compensato a ciò che si fa anzi ti fanno fare in quest'azienda. lavori come un dannato distrutto emotivamente e se fai un solo errore usano i TRASFERIMENTI come arma di punizione. potrei continuare all'infinito. SCAPPATE DA QUEST AZIENDA

Aspetti negativi

TUTTI

Ritmi elevati, ma ottime possibilità di crescita

Ho lavorato più di due anni in Alcott ed il mio bilancio generale non può che essere positivo. Dopo meno di un anno ho ottenuto anche una promozione e sono andato via solo per la necessità di trasferirmi e seguire il mio compagno all'estero. E' un'esperienza che mi ha aiutato molto a crescere e che mi sono ritrovata nell'esperienza attuale.

Aspetti positivi

ottime competenze dei referenti, possibilità di crescita

Aspetti negativi

ritmi elevati, molta gestione stress

Ambiente di lavoro stimolante per chi vuole imparare il mestiere

Sui pgamenti niente da dire, ma sui contratti non va bene niente, nonostante fai molte ore in più non retribuite, nonostante dopo soli 9 mesi di lavoro puoi gestire un magazzino da solo, ma per non fare contratti a tempo indeterminato ti mandano via

abbastanza stimolnate

ho lavorato per due anni da alcott inizialmente sono partito da semplice addetto vendita poi sono riuscito ad affermarmi e ho iniziato ad imparare a crescere nell azienda iniziando anche un nuovo ruolo quello di allievo store menager

Aspetti positivi

possibilita di crescita

Aspetti negativi

poca pausa straordinario non pagato

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott