Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

cercate altro se potetete

poco trasparenti, pretendono ore in più a gratis .

lavoro dinamico

Se sei giovane e pieno di buona volontà, con tanta voglia di crescere ed imparare, è l'azienda giusta. Non è un'azienda adatta a persone demotivate e pigre che come unico obiettivo hanno quello di portare a casa lo stipendio. Qui vince l'umiltà e lo spirito di sacrificio. Tutti gli altri li lasciano (giustamente) a casa.

State alla larga se potete

Ho lavorato ad Alcott per 6 mesi ed è stata la mia seconda esperienza lavorativa. Consiglierei (forse) questa azienda a chi è alle prime armi, data anche la tendenza ad assumere nuovi ragazzi piuttosto che formare e dare un contratto indeterminato ai propri dipendenti. Ho imparato molto su come funziona un negozio e sulla gestione di un reparto, nonostante l'azienda non mi abbia fornito nessuna formazione specifica e io abbia dovuto rubare il mestiere con gli occhi alle mie colleghe. Lo stipendio è buono (con il mio part time di 24 ore prendevo circa 850€ al mese) ma si viene sfruttati al massimo. Per esempio non ho mai protestato le molte volte che mi fu chiesto di fare straordinari non pagati; mentre l'unica volta, dopo cinque mesi, che a causa di un imprevisto chiesi un permesso, con tre giorni di anticipo, mi sentii rispondere che i permessi erano concessi solo dopo un anno e mezzo di lavoro. Ho faticato a sentirmi parte di una squadra, qui non c'è nessuna politica di raggiungimento dell'obiettivo mensile o di sana competizione tra negozi, e secondo me c'è poca attenzione al cliente. Di sicuro dopo esserti fatto le ossa qui puoi lavorare in qualsiasi altro posto.

Aspetti positivi

Lo stipendio, la dinamicità, il rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Gli straordinari non ricosciuti, il locale con gli armadietti microsopico, l'orario settimanale

Ho lavorato per un’anno e mezzo con loro, mi sono sempre sentito bene, abbiamo creato un bel

La parte più difficile è lo scarico merce, in tempo di inverno

Aspetti positivi

Sempre puntuali con lo stipendio

Aspetti negativi

Nessuna pausa e sigaretta

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott
  • cercate altro se potetete