Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

Disorganizzati

Totalmente disorganizzati , sia a livello di assunzioni che , cura delle nuove risorse e gestione del lavoro .Non esiste una vera formazione. La gestione delle attività lavorative sono molto confuse . Livello contrattuale m 5 per tutti, store manager compresi.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile

Aspetti negativi

Divisa da comprare, nessun rispetto degli orari Lavorativi

Ambiente stressante , non meritocratico si fanno troppe ore di lavoro e pagate male non c'è possibilità di crescere

Non c'è meritocrazia l'azienda recluta manager incapaci di creare armonia anzi hanno un livello gerarchico pessimo e basato sulla pressione fisica e mentale agli addetti vendita. Il problema sta a monte.Gli addetti vendita sono tenuti come schiavi.Io ho perso 12 kg in tre mesi .Un lavoraccio che consiglio solo ai peggior nemici.Non c'è vendita assistita, solo fast Sales in modalità self service.Non c'è tempo per dedicarsi ai clienti devi solo correre riassortire come un mulo e mettere in ordine velocemente e continuamente specialmente la merce provata in camerino che si ammassa sui tavoli .Non puoi nemmeno lamentarti guai .Il problema è la mentalità dell'azienda che fa pressione agli store manager e di conseguenza loro la fanno ai venditori .Uno store manager bravo e competente non va bene per un'azienda simile , quindi se ha dei sani valori e crea armonia va licenziato .Se invece è perfido e tremendo bene accomodatevi il posto sarà di sicuramente il vostro.Una tragedia un'esperienza da dimenticare.Ho avuto la fortuna di conoscere molti colleghi buoni e bravi competenti che però proprio per questo licenziati.

Ambiente pessimo, cercate altrove

Ho lavorato qui per circa un mese, premetto che ho esperienza in questo lavoro e so quali sono i ritmi e cosa aspettarmi, ma la situazione da Alcott è fuori da ogni immaginazione.. Sono disorganizzati nella maniera più assoluta e la 'direzione' ha un atteggiamento totalmente menefreghista nei confronti dei dipendenti, il tuo lavoro non verrà mai apprezzato, si aspettano che tu resti al di fuori del tuo orario di lavoro se c'è bisogno ma se timbri all'ora effettiva in cui vai via rischi addirittura di ricevere una lettera di richiamo oltre che a non essere pagato. Io avevo letto le recensioni su Indeed prima di accettare il lavoro e non ci avevo dato peso, se tornassi indietro non farei assolutamente la stessa scelta, fidatevi.

Stesso ruoloStessa località

Mai vista una cosa del genere

Questa azienda è assurda: Come nelle altre recensioni, anche io confermo che anche se sei un 24h , spesso hai 4h nella giornata con un’ora di pausa. I 24h vengono considerati pari alla monnezza, devono piegare e basta. Non vengono nemmeno considerati per avvicinarsi alla cassa. Il week end nonostante lo staff sia composto da 9/10 persone, caricano 8h di lavoro con una di pausa. Quindi non hai assolutamente una vita, poiché arrivi alle 10 per andare via alle 7. Per non parlare del fatto che il 10 marzo ha chiuso l’outlet, e mi hanno lasciata nel limbo fino al 30, per poi informarmi di avermi licenziata l’11 in RETROATTIVO”. Mai ricevuta una mail di licenziamento. Mai più!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

La qualunque

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott