Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

il mio mondo

Da quando sono qui dentro ho avuto modo di dar sfogo alla mia creatività affiancato da un team preparatissimo e aggiornato sulle ultime tendenze. Alcott ti fornisce le linee guida da seguire (per quanto riguarda la parte visual) ma lascia altersì la possibilità di apportare un proprio contributo. E' una grandissima soddisfazione e gratificazione per me lavorare qui dentro.

alcott ottima esperienza!!!

Buon ambiente lavorativo in cui ho potuto ampliare le mie conoscenze ed esprimere la mia creatività. Colleghi super e management estremamente qualificato.
Stesso ruoloStessa località

Ambiente creativo

In generale è stata una bella esperienza, i colleghi erano simpatici e alla mano, il responsabile si è dimostrato una persona su cui poter contare sempre, fonte di ispirazione e stimolo.

Vergognosi

Alcott é la classica azienda Italiana del sud. Si sa che le realtà lavorative del meridione son quelle che sono, e Alcott ne é la conferma. Ogni 10 del mese ti pagano, ma sembra ti facciano un favore. Qui sei spremuto, sfruttato e trattato come uno stupido. La prima volta che ho chiesto un permesso, mi son sentito dire " alla Capri non esistono permessi". Non ci sono domeniche, MAI, permessi, straordinari pagati, alcune domeniche non sono nemmeno pagate come tali. Insomma...prendete in considerazione Alcott solo se l' alternativa é andare a rubare. Altrimenti, anche lavare i cessi é più dignitoso.Dire che son pietosi, é far loro un complimento. Ti fanno la crosta su qualsiasi cosa, ma nei negozi si atteggiano da signorotti danarosi...per me son solo pezzenti che elemosinano, come elemosinano le palesemente finte, recensioni a 5 stelle.

Aspetti positivi

Nulla.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott