Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

Incompetenza e deficienza delle figure gestionali.

Il peggio che si possa trovare a Salerno, dove le figure che coordinano sono inserite senza uno straccio di competenza. Ore di lavoro senza retribuzione imposte in maniera dittatoriale. Pessimo modo di entrare nel mondo del lavoro per i giovani.

Aspetti positivi

Assenti

Aspetti negativi

Si fa fatica ad elencarli tutti

Neanche nel terzo mondo!!!

Non avrei mai immaginato che esistesse una realtà lavorativa così orrenda in Italia nel 2018!!! Organizzazione pessima del personale sfruttato fino al midollo e pagato una miseria;per non parlare dell'umanità pari a zero. Ho un contratto part-time a 24h settimanali, 700€ al mese se va bene, ma è come se facessi un full- time con almeno 2 /3 ore al giorno in più "per la gloria " ,praticamente imposte altrimenti vieni bistrattato, minacciato di licenziamento o trasferimento. Una vergognosa realtà gestita da viscidi individui approfittatori senza scrupoli. Prossimo a vertenza sconsiglio a tutti di averci a che fare, anche comprarci qualcosa è meglio evitare, robaccia che dura 5 minuti.

Aspetti positivi

Qualche collega

Disorganizzati

Totalmente disorganizzati , sia a livello di assunzioni che , cura delle nuove risorse e gestione del lavoro .Non esiste una vera formazione. La gestione delle attività lavorative sono molto confuse . Livello contrattuale m 5 per tutti, store manager compresi.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile

Aspetti negativi

Divisa da comprare, nessun rispetto degli orari Lavorativi

Difficile

È un'azienda che potrebbe fare molto di più, e gratificare quei dipendenti che vivonp dentro il punto vendita senza nessun riconoscimento...

Aspetti positivi

Sei costretta ad impare tutte le procedure

Aspetti negativi

Nessuna gratificazione da parte dell'azienda

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott
  • Incompetenza e deficienza delle figure gestionali.