Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

''non solo un numero''

Lavoro da Alcott come visual da ottobre 2018, arrivando da una realtà molto più piccola. il timore era forte, ma da subito grazie allo staff, alla formazione e alla vicinanza dell'azienda, tutta la paura è passata; è stata ed è una crescita continua. Ogni giorno ringrazio questa azienda di avermi dato la possibilità di poter crescere sia umanamente che professionalmente dandomi fiducia e facendomi sentire parte integrante di un grande meccanismo dove anche l'ingranaggio più piccolo è importantissimo, evitando, come succede spesso, di sentirti un numero identificativo. Consiglio vivamente per la crescita personale di ognuno di fare questa esperienza che sicuramente può solo dare la formazione più completa possibile ad ogni risorsa.

alcott ottima esperienza!!!

Buon ambiente lavorativo in cui ho potuto ampliare le mie conoscenze ed esprimere la mia creatività. Colleghi super e management estremamente qualificato.
Stesso ruoloStessa località

Ambiente creativo

In generale è stata una bella esperienza, i colleghi erano simpatici e alla mano, il responsabile si è dimostrato una persona su cui poter contare sempre, fonte di ispirazione e stimolo.

Vergognosi

Alcott é la classica azienda Italiana del sud. Si sa che le realtà lavorative del meridione son quelle che sono, e Alcott ne é la conferma. Ogni 10 del mese ti pagano, ma sembra ti facciano un favore. Qui sei spremuto, sfruttato e trattato come uno stupido. La prima volta che ho chiesto un permesso, mi son sentito dire " alla Capri non esistono permessi". Non ci sono domeniche, MAI, permessi, straordinari pagati, alcune domeniche non sono nemmeno pagate come tali. Insomma...prendete in considerazione Alcott solo se l' alternativa é andare a rubare. Altrimenti, anche lavare i cessi é più dignitoso.Dire che son pietosi, é far loro un complimento. Ti fanno la crosta su qualsiasi cosa, ma nei negozi si atteggiano da signorotti danarosi...per me son solo pezzenti che elemosinano, come elemosinano le palesemente finte, recensioni a 5 stelle.

Aspetti positivi

Nulla.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott