Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

Ottima azienda

Ho lavorato come responsabile del magazzino e della logistica da Alcott per anni e la mia esperienza è stata molto positiva. Ottima gestione e organizzazione del deposito e dei flussi. Ambiente frenetico e dinamico, non adatto a tutti.

Ottimo primo lavoro, poi lo schifo.

Non badano alla non esperienza, quindi perfetto per chi si affaccia sul mondo del lavoro. È anzi una palestra di vita dove store manager e capi area tra minacce velate (“ca maronn t’accompagni” ogni volta che non ti rendi disponibile ovvero livello zerbino/schiavo) e pressing, ti rendono la vita un inferno (ma che ti forma per tutti i lavori successivi a cui sarai ben preparato). Orari stravolti giornalmente non riesci ad organizzare la tia cita. Straordinari MAI pagati, anzi, domeniche e festivi pretendono 2 ore di straordinari non pagati per compensare la maggiorazione festiva

Disorganizzati

Totalmente disorganizzati , sia a livello di assunzioni che , cura delle nuove risorse e gestione del lavoro .Non esiste una vera formazione. La gestione delle attività lavorative sono molto confuse . Livello contrattuale m 5 per tutti, store manager compresi.

Aspetti positivi

Ambiente giovanile

Aspetti negativi

Divisa da comprare, nessun rispetto degli orari Lavorativi

Difficile

È un'azienda che potrebbe fare molto di più, e gratificare quei dipendenti che vivonp dentro il punto vendita senza nessun riconoscimento...

Aspetti positivi

Sei costretta ad impare tutte le procedure

Aspetti negativi

Nessuna gratificazione da parte dell'azienda

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott