Alcott recensioni

Unica cosa positiva: team unito, ci si aiutava a vicenda e ci si veniva incontro.
Ti facevano fare il doppio delle tue ore e non venivano nemmeno recuperate (tanto meno pagate, sognatevelo)

Azienda stressante, si aspettavano il triplo del lavoro quando il personale era dimezzato. Non veniva apprezzato mai niente, nemmeno quando ci si faceva il mazzo per chiudere il negozio decentemente pur di stare a lavoro fino a a mezzanotte.

Non si lavora così
Aspetti positivi
Team e colleghi
Aspetti negativi
Un negozio che ti insegna molto, utile per chi non ha molta esperienza. Colleghe ottimo come il rapporto che avevamo instaurato lavorativamente .
L’unica pecca è che l’azienda sceglie persone come store menager non adeguate, e le sballottola qua e là nei negozi rovinando la vita lavorativa dei dipendenti.

Possibilità di crescita pari a zero, anche se sei mille ti fanno fuori da un momento all’altro senza darti spiegazioni .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Azienda
Ambiente positivo, dinamico e collaborativo!
Ho lavorato da Alcott durante i saldi e nonostante fosse un periodo frenetico lo store e il personale era molto organizzato, ciò rendeva il mio lavoro fluido e accurato nonostante la mole.

Bellissima esperienza e bellissimo staff. Un peccato aver dovuto lasciare il mio posto di lavoro
Colleghi super, ambiente sereno e stimoli continui. Da Alcott non ci si ferma mai e non si smette mai di crescere ed imparare!
E un ambiente giovane e frizzante dove si lavora in armonia e serenità!
Esperienza appagante e formativa, azienda familiare ma estremamente solida ed in grande espansione, in Italia ma anche all'estero.
Ottimo posto di lavoro transitorio, responsabile poco adatto
Alcott è un'azienda giovane, dinamica, fatta per chi ha voglia di mettersi in gioco e sfidare i propri limiti. E' un'azienda in cui le idee di tutti vengono sviluppate insieme e la regola è non arrendersi mai!
Lavoro di squadra, crescita personale/professionale, ambiente dinamico, formazione a 360°, coatching con risorse junior, collaborazione e sostegno reciproco tra risorse. Questo è l'universo Alcott.
Azienda molto seria e ben gestita che permette di svolgere il lavoro in ambiente sereno e propositivo!
Bellissima esperienza che forma chi è alle prime esperienze, colleghi simpatici e alla mano e dirigenti seri ma che si rapportano in maniera informale per farti sentire parte della "famiglia"
I love working here! The overall environment is always filled with positive energy and we get work done!! Every time I walk into work I have a smile on my face and I’m ready to get the shift started!
È un'azienda presente ed attenta ai bisogni dei lavoratori. Ho trovato un fantastico team, i miei superiori si sono mostrati disponibili e capaci.
Vado a lavorare con il sorriso perchè l' ambiente è positivo e dinamico.
Ottima organizzazione, ottima formazione ai dipendenti.
In Alcott è molto forte il senso di appartenenza al brand, motivare lo staff è la base dei nostri risultati .
E' un' azienda solida ed in continua crescita, che può offrire moltissimi stimoli e possibilità di crescita personale e professionale.
Buon ambiente lavorativo in cui ho potuto ampliare le mie conoscenze ed esprimere la mia creatività. Colleghi super e management estremamente qualificato.
Mi sono trovata benissimo, sia da un punto di vista lavorativo che umano. Consiglio un'esperienza da Alcott a tutti quelli che sono motivati nel lavoro e che possiedono spirito di squadra.
In generale è stata una bella esperienza, i colleghi erano simpatici e alla mano, il responsabile si è dimostrato una persona su cui poter contare sempre, fonte di ispirazione e stimolo.
Esperienza meravigliosa e bagaglio immenso che porterò sempre con me. Alcott è più che un azienda, è famiglia!