Alcott

Recensioni dei dipendenti Alcott - Bergamo, Lombardia

Bergamo, Lombardia11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 611 recensioni

Mi sono trovato bene!

Alcott è una grande azienda, ti offre un salario adeguato, ovviamente i ritmi sono serrati nei periodi di alta richiesta però mi sono trovato comunque molto bene con i colleghi e i responsabili

Cercate altro

Poca possibilità di carriera, contratti da aiuto commesso ma in realtà sei commesso, addetto cassa, magazziniere ecc ecc Stipendio basso Sconsiglio

Osservazioni su Alcott

In base a 30 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza

Esperienza appagante

Esperienza appagante e formativa, azienda familiare ma estremamente solida ed in grande espansione, in Italia ma anche all'estero.

stimolante e dinamico

È un'azienda presente ed attenta ai bisogni dei lavoratori. Ho trovato un fantastico team, i miei superiori si sono mostrati disponibili e capaci. Vado a lavorare con il sorriso perchè l' ambiente è positivo e dinamico.

Stressante ma appagante

Ritmi serrati e tanti compiti da svolgere, non ci si ferma un attimo da Alcott. La parte più appagante del mio lavoro era assistere il cliente durante la sua shopping experience. L’ambiente è giovanile e gioviale.

Ambiente pessimo

Fortunatamente ho trovato di meglio. Ambiente di lavoro poco professionale. L'unico lato positivo, é il contatto con il cliente al momento della vendita. Ma se volete imparare la professionalità e la competenza del mestiere, andate a lavorare altrove

ambiente sereno

ottima esperienza all'interno di questo team, colleghi molto disponibili e gentili, la gestione dell'azienda è ottima. La parte più piacevole è stare a contatto con il cliente.

vendita assistita

Ottima formazione di vendita assistita nonostante si tratti di un fast fashion.

ambiente particolare ma stimolante

Prima esperienza nel commercio... ambiente particolare ma stimolante

piacevole

è stata un' esprienza molto piacevole, ho imparato a far vendita assistita e ho migliorato il mio inglese (essendoci una clientela internazionale).

Amo il mio lavoro

Lavoro in Alcott da 7 anni come addetto vendita. Sono stati anni anni difficili e molto intensi, ho lavorato, sudato, mi sono fatto le ossa ed ora ho avuto un riscontro molto positivo da parte dell'azienda che mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente.

Aspetti negativi

lavoro nel weekend

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Alcott con

• Alcott