Alcott

Recensioni dei dipendenti Alcott - Napoli, Campania

Napoli, Campania32 recensioni

32 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 611 recensioni

felice della mia scelta

Ho una buona onoscenza del settore retail e ho avuto la possibilità di collaborare con diverse aziende, ad oggi sono felice di aver fatto la scelta di lavorare con Alcott. Ogni giorno esco e vado nel mio negozio con il sorriso perché ti fanno sentire parte di una grande famiglia. Può essere che non sia tutto perfetto, ma qui l'ago della bilancia pende nettamente verso tutti gli aspetti positivi,

Per disperati.

Ho accettato di lavorare per Alcott, perché in tempi di Covid é stata l'unica azienda che purtroppo mi ha chiamata, e ho capito il perché. Ho lavorato in un negozio dove le colleghe sono ragazze che lavorano li da una vita a tempo indeterminato. Ragazze frustrate, sempre incazzate con il mondo ma ormai incatenate a quel posto di lavoro. L'azienda , a diritti, è forse paragonabile a quelle in Cina. Qui tutto è illegale, e cercano di incularti è sottometterti in ogni modo. L'unica cosa positiva, é che da l' opportunità di lavorare a tutti, anche ai più incompetenti, visto che anche per i ruoli menageriali, non serve avere particolari competenze (Il mio area manager non parlava nemmeno inglese). Per fortuna dopo 2 mesi, mi hanno chiamata altrove, e ciao ciao Alcott.

Aspetti positivi

Negozi carini

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stressante

Ti assumono come stagista e non danno nemmeno un minimo di formazione, SFRUTTAMENTO non lavoro.Orari di straordinario fatti e non retribuiti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

colleghi super

Colleghi super, ambiente sereno e stimoli continui. Da Alcott non ci si ferma mai e non si smette mai di crescere ed imparare!

Alcott, esperienza memorabile

Esperienza meravigliosa e bagaglio immenso che porterò sempre con me. Alcott è più che un azienda, è famiglia!

Eccellente

Ottima azienda, massima serietà, lo staff è stato disponibilissimo fin dal primo giorno e mi ha formata adeguatamente, è stato facile integrarsi nelle attività del negozio!

ambiente lavorativo flessibile

Armonia con i colleghi, possibilità di esercitare continuamente le proprie competenze comunicativo-relazionali, attenzione alla vendita ma anche all'intera gestione del punto vendita.

Alcott ti valorizza come professionista

Azienda seria e fortemente competitiva. Ambiente lavorativo fortemente motivante. La formazione è costante e completa. Alcott è un'azienda che valorizza il suo personale e che ci tiene al benessere dei propri dipendenti.

Pretendono molto ma ti sanno gratificare

Esperienza tosta ma gratificante ! Il duro lavoro premia sempre

Uno schifo

Fino a poco tempo fa, leggevi recensioni su recensioni, PESSIME, ma negli ultimi mesi c'è stato il boom di recensioni positivissime. Un azienda che falsifica le recensioni, immaginate che tipo di azienda sia! Gente trattata come numeri, NON esiste meritocrazia, straordinari non pagati, mai una domenica a casa, e se dico Mai è mai. Non esiste turnazione, non esistono permessi. Scappate. Giuro. come. un l

Azienda complicata

E' un'azienda con tante lacune, in primis relative all'organizzazione all'interno dei punti vendita. Gli straordinari sono all'ordine del giorno e i festivi si lavora. SEMPRE.

lavoro di squadra per raggiungere gli obbiettivi aziendali

La giornata si svolge in modo dinamico ed è necessario il lavoro di squadra per raggiungere gli obbiettivi aziendali.

Lavorare in Alcott

Ottima gestione delle risorse all'interno del negozio. Ottimo lavoro di squadra, c'è grande rispetto.

azienda equilibrata

Da Alcott mi occupo della gestione del magazzino e del riassortimento in negozio, in alcuni periodi i ritmi sono sostenuti ma in generale posso dire che è un ambiente piuttosto equilibrato e positivo.

Potrebbero alzare gli stipendi

L'azienda è solida e sana perciò non capisco come mai non alzino gli stipendi ai propri dipendenti che spesso e volentieri si prestano a fare straordinari (naturalmente non pagati). L'ambiente è eccellente nulla da dire, è un'azienda organizzata e i colleghi sono tutti fantastici. Peccato solo per i salari.

Frenetico

Alcott è il trampolino di lancio per una carriera nel mondo del fast fashion, l'ambiente è giovane e gli store manager ti preparano a gestire un negozio in totale autonomia. Purtroppo ci sono periodi, soprattutto durante i saldi, in cui la giornata lavorativa risulta stressante e frenetica perchè rispetto alla mole di lavoro si è in pochi dipendenti e durante un turno di chiusura negozio si rischia di andare oltre il proprio orario

Esperienza di lavoro

Ottima esperienza di lavoro, mi sono trovato davvero bene sia con i colleghi che con i management.

Ottimo luogo dove crescere

Ottimo luogo dove crescere poichè ricevi una formazione continua e sei inserito in un team dinamico e talentuoso

Stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante, ottimi guadagni, permette di gestire contemporaneamente lavoro e vita privata

non per tutti

l'ambiente è competitivo e si è spesso sotto pressione. La Proprietà pretende dai suoi dipendenti sempre il massimo, anche dagli ultimi arrivati. Non è per tutti ma se ami il tuoi lavoro e ci metti dedizione ti premiano.

Sufficiente

Come esperienza lavorativa va più che bene , la pecca è la poca prospettiva di crescita e gli orari troppo flessibili,

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Alcott con

• Alcott