Recensioni dei dipendenti Alcott - Salerno, Campania

Salerno, Campania2 recensioni
Il peggio che si possa trovare a Salerno, dove le figure che coordinano sono inserite senza uno straccio di competenza. Ore di lavoro senza retribuzione imposte in maniera dittatoriale. Pessimo modo di entrare nel mondo del lavoro per i giovani.
Aspetti positivi
Assenti
Aspetti negativi
Si fa fatica ad elencarli tutti
Non avrei mai immaginato che esistesse una realtà lavorativa così orrenda in Italia nel 2018!!! Organizzazione pessima del personale sfruttato fino al midollo e pagato una miseria;per non parlare dell'umanità pari a zero. Ho un contratto part-time a 24h settimanali, 700€ al mese se va bene, ma è come se facessi un full- time con almeno 2 /3 ore al giorno in più "per la gloria " ,praticamente imposte altrimenti vieni bistrattato, minacciato di licenziamento o trasferimento. Una vergognosa realtà gestita da viscidi individui approfittatori senza scrupoli. Prossimo a vertenza sconsiglio a tutti di averci a che fare, anche comprarci qualcosa è meglio evitare, robaccia che dura 5 minuti.
Aspetti positivi
Qualche collega
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5