Recensioni dei dipendenti Alcott per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita144 recensioni
Giocano a raggiungere obbiettivi di che tipo non si sa... sciegliendo personale a caso improvvisato e poco affidabile. Store manager che vanno da 20 a 25 anni , che cosa possono mai insegnare al proprio staff? Che esperienza hanno ? Cambiano in continuo il personale e questa è una realtà drammatica.
Aspetti positivi
Nessuna lettura di dati commerciali
Aspetti negativi
Gestione dei ruoli casuale
Ottima opportunita', ambiente sano e serio. Nulla da eccepire. Mi sono trovata benissimo con colleghi e superiori!
Ho avuto il piacere e la fortuna di lavorare con un team stupendo, per non parlare della store manager, molto professionale, una vera leader. Ci ha insegnato a collaborare insieme per raggiongere numerosi traguardi, cosa per niente semplice e scontata se si considera che lo staff era molto numeroso.
Ogni membro aveva un ruolo specifico all’interno dello store. Il rapporto con i clienti molto bello. L’azienda investe molto sulla formazione dei dipendenti.
Ottima azienda, massima serietà, lo staff è stato disponibilissimo fin dal primo giorno e mi ha formata adeguatamente, è stato facile integrarsi nelle attività del negozio!
Team fantastico, ambiente lavorativo dinamico, attivo, stimolante. Grandissima esperienza lavorativa finita purtroppo per mie esigenze diverse rispetto alle opportunità fornite in quel determinato momento dall' azienda.
È un lavoro che ti consente di ampliare le tue competenze all'interno dello store e di metterti in gioco. Lavoro di squadra e impegno sono alla base.
La mia esperienza è stata molto positiva.
Un ambiente frizzante, e un clima davvero di complicità.

La Store Manager, sin dal mattino, ci dava una carica di positività!

Possibilita di crescita che crea una sana e stimolante competizione tra colleghi!
Ritmi serrati e tanti compiti da svolgere, non ci si ferma un attimo da Alcott. La parte più appagante del mio lavoro era assistere il cliente durante la sua shopping experience.
L’ambiente è giovanile e gioviale.
Armonia con i colleghi, possibilità di esercitare continuamente le proprie competenze comunicativo-relazionali, attenzione alla vendita ma anche all'intera gestione del punto vendita.
Lavoro dinamico e stimolate che necessita di molta flessibilità, dedizione e spirito di adattamento.
E' stata un'esperienza grazie alla quale ho maturato competenze più approfondite sull'aspetto commerciale di un punto vendita, e sull'organizzazione del personale.
Considero l'esperienza in Alcott inestimabile per la crescita che ho avuto sotto il profilo professionale e personale. Ho sviluppato maggiore sicurezza nel rapporto con il cliente!
Ambiente tranquillo e collaborativo, lavoro di squadra con la massima volontà, da parte di tutti, di raggiungere gli obbiettivi prefissati. E' un'esperienza che insegna parecchio sulla gestione degli spazi, dei rapporti umani e dello stress.
Azienda seria e ben organizzata,marchio consolidato e bellissimo ambiente di lavoro, molto giovanile, dinamico e friendly.
l'ambiente lavorativo essendo giovane è molto vivace, stimolante e soprattutto molto collaborativo.
Quest'esperienza mi ha permesso di ampliare il mio portfolio in questo settore anche perchè all'interno dello store vengono svolte sempre mansioni differenti e si ha una preparazione completa a 360°.
In Alcott ho imparato ad assistere il cliente e soddisfare le sue esigenze.

I miei colleghi di lavoro mi hanno sempre supportata, mi sono trovata veramente bene soprattutto con lo store manager.
Ambiente di lavoro ottimo.
Ottima collaborazione con l'area manager.

Corsi aziendali per la crescita professionale del personale.

La parte piacevole in questo lavoro e' il rapporto con il cliente.
Ambiente giovane, fresco e dinamico in cui si impara molto in tempi rapidi!
Azienda seria e fortemente competitiva.
Ambiente lavorativo fortemente motivante.

La formazione è costante e completa. Alcott è un'azienda che valorizza il suo personale e che ci tiene al benessere dei propri dipendenti.
Mi ritengo molto fortunata di aver fatto parte del team Alcott, ho instaurato con i colleghi un rapporto meraviglioso , collaborativo e di supporto. Lo stipendio era buono , il lavoro molto molto dinamico , ma per lo spirito di squadra che avevamo , anche i momenti peggiori si superavano con il sorriso e tanta determinazione.
Quella da Alcott è stata la mia prima vera esperienza lavorativa, sono stata formata sia nel reparto che in cassa. Sono stata seguita passo passo e ho avuto l'opportunità di crescere molto.
Il clima con i colleghi era molto disteso e collaborativo. Grande comunicazione tra i reparti e organizzazione del lavoro.
La mia esperienza da Alcott è sicuramente positiva. La vita in negozio è frenetica e ricca di attività da svolgere. Il tutto è stato coadiuvato da un team giovane e dinamico. Lo store manager rappresenta l'elemento di maggior forza, perché capace, diplomatico e determinato.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5