Alcott

Recensioni dei dipendenti Alcott per Addetto/a alla vendita - Arese, Lombardia

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 594 recensioni

State alla larga se potete

Ho lavorato ad Alcott per 6 mesi ed è stata la mia seconda esperienza lavorativa. Consiglierei (forse) questa azienda a chi è alle prime armi, data anche la tendenza ad assumere nuovi ragazzi piuttosto che formare e dare un contratto indeterminato ai propri dipendenti. Ho imparato molto su come funziona un negozio e sulla gestione di un reparto, nonostante l'azienda non mi abbia fornito nessuna formazione specifica e io abbia dovuto rubare il mestiere con gli occhi alle mie colleghe. Lo stipendio è buono (con il mio part time di 24 ore prendevo circa 850€ al mese) ma si viene sfruttati al massimo. Per esempio non ho mai protestato le molte volte che mi fu chiesto di fare straordinari non pagati; mentre l'unica volta, dopo cinque mesi, che a causa di un imprevisto chiesi un permesso, con tre giorni di anticipo, mi sentii rispondere che i permessi erano concessi solo dopo un anno e mezzo di lavoro. Ho faticato a sentirmi parte di una squadra, qui non c'è nessuna politica di raggiungimento dell'obiettivo mensile o di sana competizione tra negozi, e secondo me c'è poca attenzione al cliente. Di sicuro dopo esserti fatto le ossa qui puoi lavorare in qualsiasi altro posto.

Aspetti positivi

Lo stipendio, la dinamicità, il rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Gli straordinari non ricosciuti, il locale con gli armadietti microsopico, l'orario settimanale

stimolante ottimi colleghi

Spiacevole la parte economica assumono solo periodo natalizio pasqua o festività.

Aspetti negativi

retribuzione minima o assente

Altre recensioni per: Addetto/a alla vendita

Altre recensioni da: Arese, Lombardia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott