Recensioni dei dipendenti Alcott per Commesso/a

82 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 218 recensioni
ambiente giovane
Commessa (Ex dipendente) –  Lombardia17 settembre 2019
esperienza molto formativa, stimolante, ambiente giovane e dinamico.
buon primo impiego
Commessa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia17 settembre 2019
Alcott mi ha dato la possibilità concreta di entrare nel mondo del lavoro nonostante all'inizio non avessi alcuna competenza essendo molto giovane. Hanno creduto in me e per questo gliene sono grata. E' un'azienda che investe molto sui giovani e in cui si riesce a far conciliare studio e lavoro.
colleghi fantastici
Commessa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia17 settembre 2019
Ho trovato un team fantastico mi ritengo davvero fortunata. Anche nei giorni più impegnativi trovo sempre conforto e supporto. Devo tutto a loro, inclusa la formazione che ho ricevuto appena entrata qui dentro.
al passo
Commesso (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia16 settembre 2019
Lavoro come visual da Alcott e da quando sono qui ho imparato tanto. I miei responsabili sono tutti professionisti preparati ed estremamente creativi. I ritmi certi giorni sono sfiancanti ma le gratificazioni, se si svolge un buon lavoro arrivano. E' inoltre un'azienda gay friendly che non discrimina le persone ma che al contrario considera le diversità (anche a livello di etnie) un valore aggiunto.
gestione dello stress
Commesso (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia16 settembre 2019
In quest'azienda per sopravvivere bisogna saper gestire lo stess ed essere molto dediti al proprio lavoro. La realtà del negozio ti assorbe completamente, è molto frenetica e dinamica. Come prima esperienza è sicuramente un'ottima palestra che ti prepara al mondo del lavoro.
Grande realtà
Commesso (Ex dipendente) –  La Spezia, Liguria16 settembre 2019
Alcott mi ha dato le basi necessarie per diventare un professionista strutturato. Devo molto a questa azienda.
Buona esperienza
Commessa (Ex dipendente) –  Campania16 settembre 2019
buona esperienza, peccato che non ci sia una vera meritocrazia. Mi sono trovata comunque bene sia con i colleghi che con i responsabili
Lavoro in team
Commesso (Dipendente attuale) –  Emilia-Romagna16 settembre 2019
è stato entusiasmante lavorare in team, con colleghi giovani sempre pronti ad aiutarti
Ambiente positivo
Commesso (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna16 settembre 2019
L' ambiente di lavoro era molto buono ma gestito male da alcuni manager che ci lavoravano.
Un ottimo ambiente
Commesso (Dipendente attuale) –  Toscana16 settembre 2019
Un ottimo ambiente dove conosci e relazioni molte persone, in alcott ho trovato il mio mondo.
Ambiente stimolante e motivante
commesso magazziniere (Ex dipendente) –  Toscana16 settembre 2019
Ambiente lavorativo stimolante e decisamente motivante, non molte, però, le possibilità di crescita.
alti e bassi
Commessa (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna13 settembre 2019
Come in tutte le aziende per cui ho lavorato ci sono i pro e i contro. E' un'azienda fast fashion che pretende il massimo dalle sue risorse e che talvolta eccede con le richieste e pretese. i pro sono l'ambiente giovane, moderno, stimolante e dinamico e l'assetto organizzativo.
si e no, alti e bassi
Commesso (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna13 settembre 2019
I sì sono stati i colleghi, l'assetto del negozio, l'organizzazione del team e la formazione ricevuta.

i no sono stati le eccessive pretese, anche in termini di orari, da parte dei miei superiori. Vita sociale poca da Alcott.
Potrebbero alzare gli stipendi
Commesso (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania13 settembre 2019
L'azienda è solida e sana perciò non capisco come mai non alzino gli stipendi ai propri dipendenti che spesso e volentieri si prestano a fare straordinari (naturalmente non pagati). L'ambiente è eccellente nulla da dire, è un'azienda organizzata e i colleghi sono tutti fantastici. Peccato solo per i salari.
Amo il mio lavoro, bel team!!! Aspetti negativi: nessuno!; Aspetti positivi: stipendio buono e sempre puntuale!!!
commessa (Dipendente attuale) –  Toscana13 settembre 2019
Lavoro in Alcott dal 2012, sono ormai 7 anni e sono felice di essere una loro dipendente. L' ambiente lavorativo è per me come una seconda casa, è super dinamico e questo essere in continuo movimento, con sempre tanto da fare, a me piace molto perchè non ci si annoia mai, poi è giovane, professionale, divertente, pieno di energia, grinta, umiltà e serenità. Tutte caratteristiche di certo positive che sono alla base del team con il quale lavoro. Indubbiamente la mole di lavoro è bella intensa, ci sono momenti particolarmente frenetici, ma è proprio in queste circostanze che si vedono le qualità di una squadra. L' unione, l' aiuto reciproco e quindi lo spirito di collaborazione fanno la forza per superarli nel migliore modo possibile. Alla fine le gratificazioni non mancano, e l' umiltà, la costanza, la passione, la professionalità, vengono premiate. Altri fattori positivi sono: stipendio buono e sempre puntuale, a volte anche in anticipo! La possibilità, per chi ha voglia di ambire, di crescere e quindi migliorare la propria posizione. Attenta alle esigenze dei suoi dipendenti. E' in continua crescita e in costante evoluzione e trasformazione. Tutto ciò fà della CAPRI, una grande azienda anche sotto l' aspetto della serietà e dell' efficienza. Non posso quindi che ritenermi molto fortunata!!!
ritmi tosti
Commessa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia12 settembre 2019
Lavorare in Alcott è riservato a chi è disposto a buttarsi a capofitto sul lavoro. Dedizione totale unicamente ad esso.
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
esperienza costruttiva e piena di cose nuove da imparare
Commessa (Ex dipendente) –  Campania12 settembre 2019
Sono stata davvero molto contenta di lavorare per Alcott, ho imparato molto, e ho fatto tesoro di tutto.
ottimi colleghi e responsabili
Commessa (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia12 settembre 2019
ottimi colleghi e responsabili, sono davvero contenta di lavorare per alcott
ottima gestione
Commessa (Dipendente attuale) –  Veneto12 settembre 2019
Esperienza positiva. Ambiente stimolante. La gestione del lavoro molto buona.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
peccato solo per gli stipendi
Commessa (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio12 settembre 2019
Ho maturato in tutti questi anni un ottima gestistione di negozio,amo il mio lavoro e dò tutta me stessa tutti in giorni con una forte carica emotiva,mi piace molto non stare ferma,gestisco giornalmente ordine di scarico merce in magazzino,cassa e soprattutto vendita.Sono delusa dai profitti economici non alla pari con le responsabilità di negozio di cui mi faccio carico tutti i giorni fino ad ora,per questo sto cercando un nuovo ambiente lavorativo che mi dia nuovi stimoli ed opportunità di crescita aziendale.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alcott. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3