Alcott

Recensioni dei dipendenti Alcott per Commesso/a

252 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 592 recensioni

Lavoro tosto e duro .. non è per tutti

Lavoro duro ferreo.. un azienda organizzata dove si mette sempre in gioco nel mondo dello shopping

Aspetti positivi

Salario

Aspetti negativi

Ho lavorato presso Alcott Torino di via garibaldi e purtroppo è gestito davvero male.

Luogo stimolante ma senza crescita

Un negozio che ti insegna molto, utile per chi non ha molta esperienza. Colleghe ottimo come il rapporto che avevamo instaurato lavorativamente . L’unica pecca è che l’azienda sceglie persone come store menager non adeguate, e le sballottola qua e là nei negozi rovinando la vita lavorativa dei dipendenti. Possibilità di crescita pari a zero, anche se sei mille ti fanno fuori da un momento all’altro senza darti spiegazioni .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Azienda

stimolante e positivo

Ambiente positivo, dinamico e collaborativo!

Fantastico

Bellissima esperienza e bellissimo staff. Un peccato aver dovuto lasciare il mio posto di lavoro

Esperienza molto significativa per la mia crescita professionale

E un ambiente giovane e frizzante dove si lavora in armonia e serenità!

stimolante e dinamico

È un'azienda presente ed attenta ai bisogni dei lavoratori. Ho trovato un fantastico team, i miei superiori si sono mostrati disponibili e capaci. Vado a lavorare con il sorriso perchè l' ambiente è positivo e dinamico.

Dinamico e competitivo

E' un' azienda solida ed in continua crescita, che può offrire moltissimi stimoli e possibilità di crescita personale e professionale.

ambiente molto stimolante, sano e collaborativo

Mi sono trovata benissimo, sia da un punto di vista lavorativo che umano. Consiglio un'esperienza da Alcott a tutti quelli che sono motivati nel lavoro e che possiedono spirito di squadra.

Alcott, esperienza memorabile

Esperienza meravigliosa e bagaglio immenso che porterò sempre con me. Alcott è più che un azienda, è famiglia!

Ambiente giovane e smart

Esperienza frizzante, ambiente molto stimolante, vivace, giovanile ma al contempo professionale! Negozio di passaggio, sito in pieno centro a Milano, che attrae clientela straniera, se parli inglese sei molto agevolato. Periodo di formazione intenso ma molto istruttivo. Davvero, bel ricordo di una grande realtà!

Realtà positiva

Sicuramente una delle eperienze lavorative migliori della mia vita, lavorare per Alcott è stato per me importante da un punto di vista formativo, mi ha insegnato a saper gestire in autonomia un intero negozio (dal magazzino, alla cassa alla vendita assistita).Ho sviluppato ottime competenze comunicative e relazionali essendo fondamentale la vendita assistita. Lasciare Alcott non è stato semplice, lo porterò sempre nel cuore così come tutto lo staff con cui ho lavorato!

Ambiente rassicurante

Ho imparato molto da Alcott è stato il mio trampolino di lancio verso il mondo del fast fashion. Un perfetto mix tra serietà, cordialità e autorevolezza.

Crescita personale e lavorativa

Azienda che ti dà gli strumenti più efficaci per raggiungere gli obiettivi preposti, serve sicuramente una gran predisposizione al lavoro di gruppo e all'ascolto. Bisogna avere inoltre un'ottima propensione al contatto diretto con una clientela internazionale.

Ambiente di lavoro positivo

Ho imparato a seguire un cliente dall'inizio della vendita fino alla cassa e a destreggiarmi in magazzino. Esperienza completa che mi ha insegnato tanto

Ambiente di lavoro stimolante, dinamico, giovane, organizzato

Durante la mia esperienza lavorativa ho imparato a lavorare in team, la velocità e l'assistenza al cliente. Non ho trovato particolarmente difficili i miei incarichi e sono sempre stata seguita dallo store manager. La parte più piacevole era relazionarmi con un team giovane e dinamico.

Contesto lavorativo molto competitivo

Le giornate lavorative erano intense e ricche di continui stimoli.Magazzinaggio, assistenza al cliente, gestione cassa erano le principali attività da svolgere.L'azienda ci poneva sempre obiettivi diversi, non ci sia annoiava mai!

Ottima azienda

Ambiente, dinamico, buona interazione con i colleghi, flessibilità. L'azienda è seria, se ne vedono ormai poche in giro, ed è sempre pronta a venire incontro alle esigenze del dipendente come una famiglia. Esperienza consigliata!

Flessibilità e umanità

La mia esperienza in Alcott è stata super positiva, ricordo con immenso affetto tutti i colleghi con cui ho condiviso ben 3 anni. Lo store era organizzato, il lavoro dinamico e flessibile, lo stipendio buono (in linea con le altre aziende nè più nè meno). Possibilità di crescita se ci si dimostra persone capaci!

Mi sono trovato benissimo

Ho lavorato presso il punto vendita per un anno per poi lasciare l'Italia ed iniziare un' esperienza all'estero. L'esperienza da alcott è stata positiva, i colleghi molto disponibili e collaborativi, idem i manager.

Ottima esperienza

Ottima esperienza, formativa ed appasionante. Azienda che offre molte possibilità di crescita, soprattutto ai giovani!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott