Recensioni dei dipendenti Alcott per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita32 recensioni
Azienda molto seria , intraprendente dove puoi crescere
Lavoro di squadra, crescita personale/professionale, ambiente dinamico, formazione a 360°, coatching con risorse junior, collaborazione e sostegno reciproco tra risorse. Questo è l'universo Alcott.
Ottima organizzazione, ottima formazione ai dipendenti.
In Alcott è molto forte il senso di appartenenza al brand, motivare lo staff è la base dei nostri risultati .
Lavorare da Alcott per me è stata una sfida che ho vinto! Ho iniziato da stagista, priva di esperienza nell'ambito retail, e nel giro di pochi anni sono diventata vice responsabile con un contratto indeterminato! L'ho sempre trovato un ambiente stimolante e mericocratico!
Lavorare per Alcott è un' esperienza che consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita altamente formativo. Team molto unito e motivato.Competenza, organizzazione e gentilezza fanno la differenza. Store molto all'avanguardia e ben gestito da un management preparato.
Dinamismo è la parola d'ordine. Possibilità di migliorare la propria conoscenza linguistica grazie al continuo afflusso di turisti internazionali. Lavoro di squadra fondamentale, possibilità di crescita professionale se si dimostra piena partecipazione, professionalità e soprattutto senso di appartenenza all'azienda. Ho davvero un buon ricordo della mia avventura da Alcott
Lavorare in Alcott o meglio per la capri srl vuol dire non avere un CTR fisso essere sempre in ansia per l'eventuale rinnovo. Non vengono pagati gli straordinari nonostante ti chiedano di farne. In generale si può dire che il dipendente è un numero e non hanno intenzione di creare una cultura aziendale continuativa con un forte spirito di gruppo. Molto disorganizzati.
Aspetti negativi
Nessuna considerazione per le persone
Per far salire le recensioni avranno sicuramente imposto ai loro collaboratori di metterne di positive. L’azienda non ha di sicuro interessi nel sviluppare risorse e punti vendita, rimane piuttosto approssimativa ed accentratrice nella gestione dei dipendenti. Sai stare sottomesso, non hai nessun tipo di intraprendenza ed autonomia, ti piace fare il manichino di punto vendita, vai a lavorarci troverai sicuramente un ambiente adatto a te... sei una persona ambiziosa, competente e professionale? Quando vedi un annuncio loro passa avanti senza soffermarti neanche un istante!
La mia giornata consisteva nell'apertura del negozio, nel controllo vetrina, nella preparazione turni settimali, attività di cassa e di riordino del pv.
la gestione dell'azienda è di tipo familiare e le mie colleghe delle persone fantastiche! Ne conservo un ricordo più che positivo!
Azienda che ti permette di crescere e migliorare SE VALI e se HAI VOGLIA DI LAVORARE, altrimenti stai a casa.
Il team diventa una seconda famiglia. Impari a gestire le persone più varie ed è buon modo per iniziare la propria carriera nel mondo del lavoro.
E' un'azienda giovane, per giovani ma che si fonda sui vecchi e sani principi di collaborazione reciproca e meritocrazia.
Ambiente per persone smart, veloci, dinamiche propositive. Chi si lamenta e chi non ha spirito di sacrificio è tagliato fuori. Giustamente.
Azienda molto sana e ambiente molto stimolante per lavorare e accrescere le mie competenze.
Esperienza stimolante, in un ambiente dinamico che ti fa crescere e rapportarti con grandi realtà del fast fashion
Brand in forte crescita, ottima esperienza ma soprattutto ambiente stimolante
Sono stato assunto molto giovane da Alcott, in questa azienda mi sono trovo benissimo.
Mi hanno fatto crescere fino a farmi ricoprire la posizione di store manager.
Se sei giovane e pieno di buona volontà, con tanta voglia di crescere ed imparare, è l'azienda giusta. Non è un'azienda adatta a persone demotivate e pigre che come unico obiettivo hanno quello di portare a casa lo stipendio. Qui vince l'umiltà e lo spirito di sacrificio. Tutti gli altri li lasciano (giustamente) a casa.
brand giovane e dinamico che ti permette di imparare come organizzare e gestire un negozio.
azienda molto forte sul mercato, poca stabilità dal punto di vista della carriera
Alcott non è davvero per tutti, ma se sei una persona attiva e positiva, questo è il brand che fa per te.