Alcott

Recensioni dei dipendenti Alcott per Sales assistant

Sales assistant17 recensioni

17 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 608 recensioni

Ambiente sereno e corretto

Gestione corretta nei confronti dei dipendenti, ambiente sereno, lavoro non pesante

Da evitare

Non meritocratico frustrante ho dovuto scegliere tra salute mentale e lavoro ho scelto la salute

Lavoro assurdo

Tipica azienda napoletana: ti paga come se ti facesse un piacere, gli orari sono assurdi e ti ritrovi a dover fare una cinquantina di lavori in contemporanea causa una gestione orrenda da parti dei piani alti. Aggiunto al fatto che avevo una store manager, odierna area manager, paladina del mobbing e della maleducazione, che trattava a pesci in faccia me e colleghe, vendendoci all’azienda pur di raggiungere il suo obiettivo.Ci Siamo dovuti appoggiare ai sindacati per contrastare trasferimenti usati per punirci, pressing e mobbing aziendale.Ogni giorno inizi il lavoro con un tale stato d’ansia per le liti che giornalmente nascevano e per la mole di lavoro che rasentava la copertura assicurativa e legale.Evitatela.

Assolutamente no!

La peggiore azienda per cui io abbia mai lavorato.Proprietari maleducati, senza rispetto! tante ore non pagate e pretendevano anche che rimanessimo più ore in negozio. Se una persona è malata è costretta ad andare a lavoro perché in questa azienda non è possibile mettersi in malattia altrimenti per dispetto mettono in cassa integrazione. Salvatevi! evitate questa azienda se potete è la peggiore! Penso che chi abbia messo cinque stelle alle recensioni sia stato costretto a farlo. Non c’è nulla di positivo in questa azienda solo la musica.

Aspetti positivi

Colleghi - Musica

Aspetti negativi

Lavorato durante i saldi, esperienza ok

Ho lavorato da Alcott durante i saldi e nonostante fosse un periodo frenetico lo store e il personale era molto organizzato, ciò rendeva il mio lavoro fluido e accurato nonostante la mole.

Ambiente giovane!

Alcott è un'azienda giovane, dinamica, fatta per chi ha voglia di mettersi in gioco e sfidare i propri limiti. E' un'azienda in cui le idee di tutti vengono sviluppate insieme e la regola è non arrendersi mai!

Ottima azienda in cui crescere ed imparare

Azienda molto seria e ben gestita che permette di svolgere il lavoro in ambiente sereno e propositivo!

Stressante

Ambiente Pressante, che non rispetta la dignità delle persone! L’azienda non paga gli straordinari ciò nonostante gli Store Manager impongono e pretendono che fai ore gratis in più TUTTI i giorni. Turni di lavoro ridicoli (pausa di un ora con solo 4 ore lavorative) Non aggiungo altro anche se ci sarebbe molto da dire. Da accettare solo se siete in serie difficoltà.

Lavoro dinamico

Lavoro dinamico che richiede ottime capacita organizzative e resistenza allo stress.

Azienda seria

L'azienda è molto seria sotto il profilo del pagamento,ovvero stipendio ottimo e compreso di 13esima e 14esima. Mi sono sempre trovato bene sia con i colleghi che con i miei responsabili,

Non è semplice come lavoro, ma l’ambiente è davvero piacevole, si lavora in armonia

Ottima esperienza

Bella esperienza , il team è davvero fantastico, peccato per la poca possibilità di crescita e contratti scadenti

Amo il mio lavoro

Lavoro in Alcott da 7 anni come addetto vendita. Sono stati anni anni difficili e molto intensi, ho lavorato, sudato, mi sono fatto le ossa ed ora ho avuto un riscontro molto positivo da parte dell'azienda che mi ha permesso di crescere personalmente e professionalmente.

Aspetti negativi

lavoro nel weekend

Esperienza lavorativa formante

Lavoro da Alcott da quasi 4 anni come commessa, prima di questa esperienza avevo fatto solo dei lavori saltuari, invece Alcott mi ha dato la possibilità di crescere ed avere una stabilità che prima non avevo. Amo il mio lavoro, sono a contatto con le persone la maggior parte del mio tempo, mi piace seguire il cliente dall'acquisto alla cassa e vederlo soddisfatto dei propri acquisti. Ritengo questa esperienza lavorativa la più importante della mia vita, ho imparato un lavoro.

Ho imparato molto

Lavoro in Alcott da quasi 3 anni alla vendita, ritengo che tutto quello che ho imparato l'ho imparo qui. I colleghi sono sempre disponibili e pronti ad aiutare, siamo un team molto affiatato. Gli orari sono umani e lo stipendio è adeguato al lavoro.

Sfruttatori

Statene alla larga ragazzi!! ,concordo con tutte le recensioni che ho letto, rispecchiano perfettamente la mia esperienza, vertici incompetenti che t trattano da schiavo, ore ed ore in più ogni giorno non pagate ma imposte . Una vergogna!

ambiente dinamico

azienda che paga un buon salario se part-time, ambiente giovanile.

Aspetti positivi

ambiente giovanile

Aspetti negativi

contratto - disinteresse del dipendente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Alcott con

• Alcott