Alcott

Recensioni dei dipendenti Alcott per Vice store manager

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 593 recensioni

not for everyone

Per lavorare da Alcott bisogna avere una forte propensione all'organizzazione della giornata e una capacità di problem solving altissima. La parte difficile, è mantenere il perfetto controllo della gestione del negozio cercando di non accumulare lavoro gestendo al meglio le risorse.

ottimo!!!!

Ottimo e molto ben strutturato . Ottima organizzazione e personale ben istruito e professionale.

lavoro di squadra

Non è un'azienda per individualisti. Qui si vince se si riesce a lavorare bene in squadra, ad integrarsi e a superare le difficoltà insieme. I ritmi sono frenetici e c'è bisogno di grande collaborazione e spirito di sacrificio.

ottima esperienza

Azienda solida. Stabilità lavorativa e flessibilità nella gestione sono la caratteristica principale. Possibilità di far carriera.

Non lo lascerei

Sono in Alcott da un bel po' di tempo e ormai considero quest'azienda la mia famiglia, nonostantela mole di lavoro e qualche straordinario non pagato. Questa azienda mi ha dato delle solide basi per diventareuna professionista del retail, ho imparato, partendo da zero, a gestire un negozio in autonomia. I miei colleghi sono giovani e dinamici, una famiglia che mi supporta e mi sostiene anche nei giorni più difficili.

Crescita personale e lavorativa importante

Lavoro da Alcott da 4 anni, ho iniziato come part-time da 24 ore, la mia prima esperienza in un contesto lavorativo così grande ed articolato. Con impegno e costanza sono cresciuta nel mio ruolo, prima diventando responsabile del reparto donna e successivamente di quello uomo. Ho imparato a gestire una squadra di lavoro importante, minimo 15 persone, formandole giornalmente e occupandomi di tutte le necessità del reparto. Ho avuto la fortuna di lavorare a contatto con persone esperte e capaci, che mi hanno formato al meglio e spinto a voler dare sempre di più. A seguito del percorso di crescita svolto in questi anni, il management mi ha dato l'opportunità di crescere ulteriormente. Ho iniziato un percorso formativo da vice store manager, mansione nuova con nuovi spunti per crescere. Sono molto soddisfatta della mia esperienza, ho la fortuna di amare quello che faccio e di farlo a contatto di un team giovane, attivo e dinamico, supportata da un azienda che riconosce il valore delle persone e che premia i risultati positivi portati a casa.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Aspetti negativi

Orari

Egoisti

non danno il giusto valore alle persone che lavorano per loro.. non hanno capito che il motore dell azienda sono i dipendenti.. e senza una giusta gratificazione non si va avanti

Ambiente di lavoro buono.. Poco retribuito

Un ambiente di lavoro che mi ha dato molto e mi ha fatto crescere come persona e come professionista.. Formazione ottima.. Meno l'aspetto stipendio e avanzamento carriera

Aspetti positivi

BUONI PASTI IN BUSTA PAGA

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Alcott