Recensioni dei dipendenti Alcott per Vice store manager

Vice store manager8 recensioni
Per lavorare da Alcott bisogna avere una forte propensione all'organizzazione della giornata e una capacità di problem solving altissima. La parte difficile, è mantenere il perfetto controllo della gestione del negozio cercando di non accumulare lavoro gestendo al meglio le risorse.
Ottimo e molto ben strutturato . Ottima organizzazione e personale ben istruito e professionale.
Non è un'azienda per individualisti. Qui si vince se si riesce a lavorare bene in squadra, ad integrarsi e a superare le difficoltà insieme. I ritmi sono frenetici e c'è bisogno di grande collaborazione e spirito di sacrificio.
Azienda solida. Stabilità lavorativa e flessibilità nella gestione sono la caratteristica principale. Possibilità di far carriera.
Sono in Alcott da un bel po' di tempo e ormai considero quest'azienda la mia famiglia, nonostantela mole di lavoro e qualche straordinario non pagato. Questa azienda mi ha dato delle solide basi per diventareuna professionista del retail, ho imparato, partendo da zero, a gestire un negozio in autonomia. I miei colleghi sono giovani e dinamici, una famiglia che mi supporta e mi sostiene anche nei giorni più difficili.
Lavoro da Alcott da 4 anni, ho iniziato come part-time da 24 ore, la mia prima esperienza in un contesto lavorativo così grande ed articolato. Con impegno e costanza sono cresciuta nel mio ruolo, prima diventando responsabile del reparto donna e successivamente di quello uomo. Ho imparato a gestire una squadra di lavoro importante, minimo 15 persone, formandole giornalmente e occupandomi di tutte le necessità del reparto. Ho avuto la fortuna di lavorare a contatto con persone esperte e capaci, che mi hanno formato al meglio e spinto a voler dare sempre di più.
A seguito del percorso di crescita svolto in questi anni, il management mi ha dato l'opportunità di crescere ulteriormente. Ho iniziato un percorso formativo da vice store manager, mansione nuova con nuovi spunti per crescere. Sono molto soddisfatta della mia esperienza, ho la fortuna di amare quello che faccio e di farlo a contatto di un team giovane, attivo e dinamico, supportata da un azienda che riconosce il valore delle persone e che premia i risultati positivi portati a casa.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Aspetti negativi
Orari
non danno il giusto valore alle persone che lavorano per loro..
non hanno capito che il motore dell azienda sono i dipendenti..

e senza una giusta gratificazione non si va avanti
Un ambiente di lavoro che mi ha dato molto e mi ha fatto crescere come persona e come professionista.. Formazione ottima.. Meno l'aspetto stipendio e avanzamento carriera
Aspetti positivi
BUONI PASTI IN BUSTA PAGA