Alcott

Recensioni dei dipendenti Alcott per Visual merchandiser

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 593 recensioni

''non solo un numero''

Lavoro da Alcott come visual da ottobre 2018, arrivando da una realtà molto più piccola. il timore era forte, ma da subito grazie allo staff, alla formazione e alla vicinanza dell'azienda, tutta la paura è passata; è stata ed è una crescita continua. Ogni giorno ringrazio questa azienda di avermi dato la possibilità di poter crescere sia umanamente che professionalmente dandomi fiducia e facendomi sentire parte integrante di un grande meccanismo dove anche l'ingranaggio più piccolo è importantissimo, evitando, come succede spesso, di sentirti un numero identificativo. Consiglio vivamente per la crescita personale di ognuno di fare questa esperienza che sicuramente può solo dare la formazione più completa possibile ad ogni risorsa.

alcott ottima esperienza!!!

Buon ambiente lavorativo in cui ho potuto ampliare le mie conoscenze ed esprimere la mia creatività. Colleghi super e management estremamente qualificato.

Ambiente creativo

In generale è stata una bella esperienza, i colleghi erano simpatici e alla mano, il responsabile si è dimostrato una persona su cui poter contare sempre, fonte di ispirazione e stimolo.

L'azienda è giovane ed in continua evoluzione e cambiamento

Alcott ti offre la possibilità di sperimentare e di acquisire nuove competenze. E' un' azienda solida e attenta al benessere del personale.

il mio mondo

Da quando sono qui dentro ho avuto modo di dar sfogo alla mia creatività affiancato da un team preparatissimo e aggiornato sulle ultime tendenze. Alcott ti fornisce le linee guida da seguire (per quanto riguarda la parte visual) ma lascia altersì la possibilità di apportare un proprio contributo. E' una grandissima soddisfazione e gratificazione per me lavorare qui dentro.

Esperienza positiva

Io mi occupavo della gestione dell' allestimento del negozio, riassortimento, cassa e attenzione alla clientela.

ALC❤TT: I love my job!

Lavoro in Alcott dal 2016. Sono entrata con il ruolo di una semplice commessa e piano piano, impegnandomi molto ed avendo molta voglia di imparare cose nuove sono diventata la Visual del mio punto vendita. Grazie a questa azienda, al mio responsabile e capo area, ho avuto da pochi mesi , l'opportunità di crescere ancora di più a livello professionale facendo alcune trasferte in altri negozi e facendo un'apertura di un nuovo negozio Alcott. Stare a lavoro per me é come stare a casa, il tempo mi passa velocemente , c'è sempre qualcosa da fare. In questi anni ho avuto la fortuna di entrare a far parte di un team fantastico, di una seconda famiglia, dove tra di noi ci siamo sempre l'uno per l'altro. Stipendio ottimo e sempre puntuale!

Aspetti positivi

Stipendio puntuale - bel rapporto tra colleghi e store manager

Aspetti negativi

dipartimento visual top

Sono un Visual Merchandiser è da un anno sono entrato in un’ azienda dinamica e stimolante come Alcott. Fin da subito ho capito che avrei avuto modo di dar sfogo alla mia creatività qui dentro. In quest'azienda ti permettono di valorizzare sempre la merce per contribuire a rendere ottimale l’ immagine del negozio. Amo dare consigli alla clientela,curare i vari outfit e gestire il lay out del negozio. In poche parole amo il mio lavoro perché quest'azienda mi ha dato fiducia e mi lascia libero di esprimere la mia vena artistica e creativa.

Si salvi chi puo'.

Si salvi chi puo'...Azienda che puo solo finire!!!!un'impero destinato al nulla

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

Alcott - Recensioni per località