Recensione di Alcott

Disastro totale a partire dall'azienda per finire alle persone che la rappresentano

18 giugno 2019
Ho avuto la sfortuna di lavorare in Alcott e quello che mi è rimasto di questa esperienza è pari a zero. Ed è stato meglio così visto che mi sono trovata in un ambiente pessimo per tutti gli aspetti; umanità, rispetto, serietà, organizzazione, crescita inesistenti. Per contro ignoranza, maleducazione, sfruttamento, linguaggio scurrile abbondano. Dipendenti trattati e sfruttati come stracci. Per non parlare dei diritti e doveri dei lavoratori, tutto ciò che prevede il contratto nazionale del lavoro non viene applicato. Tutto contro legge. Se fai lo zerbino all'area manager,se così si può definire,pulendo casa sua e sbrigando le sue commissioni, cresci. L'unico posto di lavoro in cui speri di non avere proroghe e soprattutto l'indeterminato perché significherebbe avere l'ergastolo,una condanna a vita. Un paradosso per il momento di crisi lavorativa in cui ci troviamo.
Si salvi chi può.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Similar reviews
6 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Sicilia
Ottima opportunita', ambiente sano e serio. Nulla da eccepire. Mi sono trovata benissimo con colleghi e superiori!
5 agosto 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lombardia
Ho avuto il piacere e la fortuna di lavorare con un team stupendo, per non parlare della store manager, molto professionale, una vera leader. Ci ha insegnato a collaborare insieme per raggiongere numerosi traguardi, cosa per niente semplice e scontata se si considera che lo staff era molto numeroso.
Ogni membro aveva un ruolo specifico all’interno dello store. Il rapporto con i clienti molto bello. L’azienda investe molto sulla formazione dei dipendenti.
4 agosto 2020
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Napoli, Campania
Ottima azienda, massima serietà, lo staff è stato disponibilissimo fin dal primo giorno e mi ha formata adeguatamente, è stato facile integrarsi nelle attività del negozio!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,5