Disastro totale a partire dall'azienda per finire alle persone che la rappresentano
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Milano Centro, Lombardia18 giugno 2019
Ho avuto la sfortuna di lavorare in Alcott e quello che mi è rimasto di questa esperienza è pari a zero. Ed è stato meglio così visto che mi sono trovata in un ambiente pessimo per tutti gli aspetti; umanità, rispetto, serietà, organizzazione, crescita inesistenti. Per contro ignoranza, maleducazione, sfruttamento, linguaggio scurrile abbondano. Dipendenti trattati e sfruttati come stracci. Per non parlare dei diritti e doveri dei lavoratori, tutto ciò che prevede il contratto nazionale del lavoro non viene applicato. Tutto contro legge. Se fai lo zerbino all'area manager,se così si può definire,pulendo casa sua e sbrigando le sue commissioni, cresci. L'unico posto di lavoro in cui speri di non avere proroghe e soprattutto l'indeterminato perché significherebbe avere l'ergastolo,una condanna a vita. Un paradosso per il momento di crisi lavorativa in cui ci troviamo.
Si salvi chi può.
Aspetti positivi
Aspetti negativi

Altre recensioni di Alcott

Sufficiente
Commesso di negozio di abbigliamento (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania7 settembre 2019
Come esperienza lavorativa va più che bene , la pecca è la poca prospettiva di crescita e gli orari troppo flessibili,
tutto molto bello ma si lavora i giorni festivi
Commessa (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 settembre 2019
Ahimè si, se avete una famiglia o dei bimbi piccoli non è l'azienda che fa per voi. I ritmi sono frenetici e si lavora anche i giorni festivi. Le note positive sono l'ambiente giovane e dinamico e la possibilità di far carriera (se ci si mostra naturalmente persone volenterose e professionali).

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alcott. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3