Neanche nel terzo mondo!!!
magazziniere (Ex dipendente) –  Salerno, Campania20 marzo 2018
Non avrei mai immaginato che esistesse una realtà lavorativa così orrenda in Italia nel 2018!!! Organizzazione pessima del personale sfruttato fino al midollo e pagato una miseria;per non parlare dell'umanità pari a zero. Ho un contratto part-time a 24h settimanali, 700€ al mese se va bene, ma è come se facessi un full- time con almeno 2 /3 ore al giorno in più "per la gloria " ,praticamente imposte altrimenti vieni bistrattato, minacciato di licenziamento o trasferimento. Una vergognosa realtà gestita da viscidi individui approfittatori senza scrupoli. Prossimo a vertenza sconsiglio a tutti di averci a che fare, anche comprarci qualcosa è meglio evitare, robaccia che dura 5 minuti.
Aspetti positivi
Qualche collega
Aspetti negativi

Altre recensioni di Alcott

non si è trattati come numeri ma come persone
Commesso (Dipendente attuale) –  Lombardia18 ottobre 2019
Alcott è un'azienda a conduzione familiare che rispetta i bisogni e le esigenze dei suoi dipendenti. C'è un controllo diretto da parte della Proprietà che dà sempre i giusti stimoli e consigli per migliorare il proprio lavoro ogni giorno. Se uno lavora con dedizione e impegno viene gratificato! E' una realtà davvero positiva e stimolante.
Stimolante
Commesso (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia18 ottobre 2019
Ambiente lavorativo impegnativo. Ottima collaborazione tra colleghi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alcott. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7