la mia esperienza in Amministrazione Retail....
Impiegato amministrativo (Dipendente attuale) –  Nola, Campania16 maggio 2019
Sono arrivato in Alcott da 6 anni partendo come stagista, le pressioni non sono mancate, ma fa parte del gioco e posso dire che aiutano a crescere sul profilo professionale e personale.
Ad oggi mi ritrovo a lavorare con un team molto affiatato e collaborativo, più che colleghi siamo amici, nei momenti di difficoltà il ns motto è tutti per uno, uno per tutti.
Grande merito al nostro responsabile che ha una grande visione dell'organizzazione del lavoro e nei momenti di forte carico lavorativo, è il primo a scendere in campo per aiutarti.
Massima puntualità nel pagamento degli stipendi.
Concludo dicendo che se si ha tanta voglia di lavorare....tutto il resto è relativo...
Aspetti positivi
Massima puntualità negli stipendi
Aspetti negativi
le normali pressioni che si possono affrontare in un'azienda privata..ma fa parte del gioco ;-)
Questa recensione è stata utile?No 30Segnala

Altre recensioni di Alcott

Sufficiente
Commesso di negozio di abbigliamento (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania7 settembre 2019
Come esperienza lavorativa va più che bene , la pecca è la poca prospettiva di crescita e gli orari troppo flessibili,
tutto molto bello ma si lavora i giorni festivi
Commessa (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 settembre 2019
Ahimè si, se avete una famiglia o dei bimbi piccoli non è l'azienda che fa per voi. I ritmi sono frenetici e si lavora anche i giorni festivi. Le note positive sono l'ambiente giovane e dinamico e la possibilità di far carriera (se ci si mostra naturalmente persone volenterose e professionali).

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alcott. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3