Esperienza lavorativa formante
Sales Assistant (Dipendente attuale) –  Milano Centro, Lombardia27 maggio 2019
Lavoro da Alcott da quasi 4 anni come commessa, prima di questa esperienza avevo fatto solo dei lavori saltuari, invece Alcott mi ha dato la possibilità di crescere ed avere una stabilità che prima non avevo.

Amo il mio lavoro, sono a contatto con le persone la maggior parte del mio tempo, mi piace seguire il cliente dall'acquisto alla cassa e vederlo soddisfatto dei propri acquisti.

Ritengo questa esperienza lavorativa la più importante della mia vita, ho imparato un lavoro.

Altre recensioni di Alcott

lavoro dinamico
Store Manager (Dipendente attuale) –  Arese, Lombardia17 settembre 2019
Se sei giovane e pieno di buona volontà, con tanta voglia di crescere ed imparare, è l'azienda giusta. Non è un'azienda adatta a persone demotivate e pigre che come unico obiettivo hanno quello di portare a casa lo stipendio. Qui vince l'umiltà e lo spirito di sacrificio. Tutti gli altri li lasciano (giustamente) a casa.
Ottima esperienza
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Liguria17 settembre 2019
Bella esperienza , il team è davvero fantastico, peccato per la poca possibilità di crescita e contratti scadenti

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alcott. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3