Azienda in forte crescita
ufficio acquisti (Dipendente attuale) –  Nola, Campania28 maggio 2019
Lavoro alla Capri s.r.l. da qualche mese e al momento ho solo feedback positivi.
Ritengo che la Capri sia un'azienda in forte crescita ed espansione, i ritmi sono abbastanza frenetici,come in altre reraltà del fast fashion,l'ambiente è molto stimolante e i colleghi sono tutti cordiali. L'aria che si respira, a mio avviso, è ottima !! Bisognerebbe lavorare solo sull'organizzazione dei processi interni per migliorare la qualità del lavoro di ogni figura ma sono certo che con le risorse che l'azienda sta cercando e assumendo la situazione migliorerà notevolmente.

Altre recensioni di Alcott

Sufficiente
Commesso di negozio di abbigliamento (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania7 settembre 2019
Come esperienza lavorativa va più che bene , la pecca è la poca prospettiva di crescita e gli orari troppo flessibili,
tutto molto bello ma si lavora i giorni festivi
Commessa (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 settembre 2019
Ahimè si, se avete una famiglia o dei bimbi piccoli non è l'azienda che fa per voi. I ritmi sono frenetici e si lavora anche i giorni festivi. Le note positive sono l'ambiente giovane e dinamico e la possibilità di far carriera (se ci si mostra naturalmente persone volenterose e professionali).

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alcott. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3