Recensione di Alcott

Crescita personale e lavorativa importante

15 maggio 2019
Lavoro da Alcott da 4 anni, ho iniziato come part-time da 24 ore, la mia prima esperienza in un contesto lavorativo così grande ed articolato. Con impegno e costanza sono cresciuta nel mio ruolo, prima diventando responsabile del reparto donna e successivamente di quello uomo. Ho imparato a gestire una squadra di lavoro importante, minimo 15 persone, formandole giornalmente e occupandomi di tutte le necessità del reparto. Ho avuto la fortuna di lavorare a contatto con persone esperte e capaci, che mi hanno formato al meglio e spinto a voler dare sempre di più.
A seguito del percorso di crescita svolto in questi anni, il management mi ha dato l'opportunità di crescere ulteriormente. Ho iniziato un percorso formativo da vice store manager, mansione nuova con nuovi spunti per crescere. Sono molto soddisfatta della mia esperienza, ho la fortuna di amare quello che faccio e di farlo a contatto di un team giovane, attivo e dinamico, supportata da un azienda che riconosce il valore delle persone e che premia i risultati positivi portati a casa.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo dinamico e stimolante
Aspetti negativi
Orari
3 marzo 2020
Vice store manager (Dipendente attuale) - Toscana
Ottimo e molto ben strutturato . Ottima organizzazione e personale ben istruito e professionale.
23 settembre 2019
Stesso ruoloStessa località
Vice store manager (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Per lavorare da Alcott bisogna avere una forte propensione all'organizzazione della giornata e una capacità di problem solving altissima. La parte difficile, è mantenere il perfetto controllo della gestione del negozio cercando di non accumulare lavoro gestendo al meglio le risorse.
16 settembre 2020
store manager (Dipendente attuale) - milano
Ottima organizzazione, ottima formazione ai dipendenti.
In Alcott è molto forte il senso di appartenenza al brand, motivare lo staff è la base dei nostri risultati .