Alcott
Visualizza tutte le recensioni su Alcott

Alcott

Recensione di Alcott

Lo consiglierei SOLO per le belle persone che ci lavorano sono collaborativi e almeno si dimostrano gentili e salutano sempre (commessi e anche store manager).. ma per il resto.. alla larga.Solo una corsa frenetica e irrequieta a riassortire,smistare e riordinare qualsiasi articolo. Ordinare maniacalmente tutto per taglia ogni volta, ripiegare tutto, rifare tutto. Se c'è qualcosa fuori posto i capi area rompono (hanno anche ragione, ma è il modo in cui lo fanno che è sbagliato).. freddi, calcolatori e intrasigenti. Buono che assumano cani e porci ma a che prezzo? Massacrante. E la cosa peggiore di tutte è che il cliente non viene servito come si dovrebbe. Mi dispiace tanto, ma è così.

Penosa

Penosa, ti tolgono anni di vita. Piegare e correre dalla mattina alla sera

Ambiente lavorativo dinamico

Ho lavorato per anni in alcott, e come tutte le aziende e negozi ci sono pro e contro. Prima di tutto ho avuto la fortuna di lavorare per un'aziendale e non per un franchising.La mia seconda fortuna è di aver avuto un responsabile fantastico ed un team giovanile e alla mano che hanno aiutato a sopportare un po di deficit aziendali.L'azienda a volte è disorganizzata e decidono all ultimo di iniziare delle promozioni e noi dipendenti ci troviamo a dover fare tutto molto velocemente.I ritmi sono pesanti specialmente il sabato e la domenica, orari abbastanza pesanti dal momento che ci sono anche due ore di pausa. Non ci sono domeniche e festività libere. Gli straordinari sono facoltativi. Ma lo stipendio è puntuale così come tredicesima e quattordicesima.Se hai la fortuna di trovarti in un bel ambiente hai la possibilità di farti delle belle ossa e curriculum che aprono grandi porte, per il resto tutte le esperienze sono soggettive dal momento che ogni negozio è diverso.

Aspetti positivi

Il team, stipendio puntuale

Aspetti negativi

Disorganizzazione aziendale

state alla larga

Azienda poco seria, non consiglio. Management incompetente, nessun interesse verso i dipendenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Alcott. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Alcott con

• Alcott
  • Il team è buono, ma lo stile di vendita del negozio e la loro idea sono massacranti.