Ho trovato il mio equilibrio
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania31 maggio 2019
Sono addetta vendita in Alcott da 3 anni ormai e devo dire che non è sempre stato facile. I primi tempi sono stati molto stressanti e impegnativi, è un'azienda che pretende sempre il massimo da ogni singola risorsa. Solo i più forti sopravvivono. Devo però dire che, dopo un primo periodo provante, le soddisfazioni sono pian piano arrivate, il management, gli store e gli area manager sono estremamente meritocratici e sanno riconoscere il valore delle migliori risorse le quali sono tutelate e incentivate a dare il meglio ogni giorno. Il mio non è un lavoro monotono e se si è propositivi, se si ha quindi voglia di sporcarsi le mani, l'azienda ti modo di imparare tantissime cose.
Aspetti positivi
meritocrazia
Aspetti negativi
ritmi stressanti

Altre recensioni di Alcott

lavoro dinamico
Store Manager (Dipendente attuale) –  Arese, Lombardia17 settembre 2019
Se sei giovane e pieno di buona volontà, con tanta voglia di crescere ed imparare, è l'azienda giusta. Non è un'azienda adatta a persone demotivate e pigre che come unico obiettivo hanno quello di portare a casa lo stipendio. Qui vince l'umiltà e lo spirito di sacrificio. Tutti gli altri li lasciano (giustamente) a casa.
Ottima esperienza
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Liguria17 settembre 2019
Bella esperienza , il team è davvero fantastico, peccato per la poca possibilità di crescita e contratti scadenti

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alcott. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3