''non solo un numero''
Visual Merchandiser (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia16 maggio 2019
Lavoro da Alcott come visual da ottobre 2018, arrivando da una realtà molto più piccola. il timore era forte, ma da subito grazie allo staff, alla formazione e alla vicinanza dell'azienda, tutta la paura è passata; è stata ed è una crescita continua. Ogni giorno ringrazio questa azienda di avermi dato la possibilità di poter crescere sia umanamente che professionalmente dandomi fiducia e facendomi sentire parte integrante di un grande meccanismo dove anche l'ingranaggio più piccolo è importantissimo, evitando, come succede spesso, di sentirti un numero identificativo.

Consiglio vivamente per la crescita personale di ognuno di fare questa esperienza che sicuramente può solo dare la formazione più completa possibile ad ogni risorsa.
Questa recensione è stata utile?No 26Segnala

Altre recensioni di Alcott

Sufficiente
Commesso di negozio di abbigliamento (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania7 settembre 2019
Come esperienza lavorativa va più che bene , la pecca è la poca prospettiva di crescita e gli orari troppo flessibili,
tutto molto bello ma si lavora i giorni festivi
Commessa (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 settembre 2019
Ahimè si, se avete una famiglia o dei bimbi piccoli non è l'azienda che fa per voi. I ritmi sono frenetici e si lavora anche i giorni festivi. Le note positive sono l'ambiente giovane e dinamico e la possibilità di far carriera (se ci si mostra naturalmente persone volenterose e professionali).

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alcott. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3