Recensione di Alcott

''non solo un numero''

16 maggio 2019
Lavoro da Alcott come visual da ottobre 2018, arrivando da una realtà molto più piccola. il timore era forte, ma da subito grazie allo staff, alla formazione e alla vicinanza dell'azienda, tutta la paura è passata; è stata ed è una crescita continua. Ogni giorno ringrazio questa azienda di avermi dato la possibilità di poter crescere sia umanamente che professionalmente dandomi fiducia e facendomi sentire parte integrante di un grande meccanismo dove anche l'ingranaggio più piccolo è importantissimo, evitando, come succede spesso, di sentirti un numero identificativo.

Consiglio vivamente per la crescita personale di ognuno di fare questa esperienza che sicuramente può solo dare la formazione più completa possibile ad ogni risorsa.
14 settembre 2020
Visual Merchandiser (Ex dipendente) - Campania
Buon ambiente lavorativo in cui ho potuto ampliare le mie conoscenze ed esprimere la mia creatività. Colleghi super e management estremamente qualificato.
10 settembre 2020
Stesso ruoloStessa località
Visual Merchandiser (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
In generale è stata una bella esperienza, i colleghi erano simpatici e alla mano, il responsabile si è dimostrato una persona su cui poter contare sempre, fonte di ispirazione e stimolo.
18 settembre 2020
Sales Advisor (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
I love working here! The overall environment is always filled with positive energy and we get work done!! Every time I walk into work I have a smile on my face and I’m ready to get the shift started!