Alcott recensioni

221 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 228 recensioni
gestione dello stress
Commesso (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia16 settembre 2019
In quest'azienda per sopravvivere bisogna saper gestire lo stess ed essere molto dediti al proprio lavoro. La realtà del negozio ti assorbe completamente, è molto frenetica e dinamica. Come prima esperienza è sicuramente un'ottima palestra che ti prepara al mondo del lavoro.
Grande realtà
Commesso (Ex dipendente) –  La Spezia, Liguria16 settembre 2019
Alcott mi ha dato le basi necessarie per diventare un professionista strutturato. Devo molto a questa azienda.
commessa cassiera (Dipendente attuale) –  Puglia16 settembre 2019
Ambiente stimolante e con tanto da imparare per chi ne ha voglia.
Buona esperienza
Commessa (Ex dipendente) –  Campania16 settembre 2019
buona esperienza, peccato che non ci sia una vera meritocrazia. Mi sono trovata comunque bene sia con i colleghi che con i responsabili
Lavoro in team
Commesso (Dipendente attuale) –  Emilia-Romagna16 settembre 2019
è stato entusiasmante lavorare in team, con colleghi giovani sempre pronti ad aiutarti
Ambiente positivo
Commesso (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna16 settembre 2019
L' ambiente di lavoro era molto buono ma gestito male da alcuni manager che ci lavoravano.
Un ottimo ambiente
Commesso (Dipendente attuale) –  Toscana16 settembre 2019
Un ottimo ambiente dove conosci e relazioni molte persone, in alcott ho trovato il mio mondo.
Ambiente stimolante e motivante
commesso magazziniere (Ex dipendente) –  Toscana16 settembre 2019
Ambiente lavorativo stimolante e decisamente motivante, non molte, però, le possibilità di crescita.
Ambiente di lavoro positivo e performante
cassiera commessa (Ex dipendente) –  Lazio16 settembre 2019
Durante il mio periodo lavorativo in Alcott ho trovato un ambiente stimolante e attivo. Il mio responsabile mi ha seguito pari passo e mi ha formato in modo che tutte le miei competenze potessero essere sfruttate nel miglior modo possibile.
ALC❤TT: I love my job!
Visual Merchandiser (Dipendente attuale) –  Valdichiana13 settembre 2019
Lavoro in Alcott dal 2016. Sono entrata con il ruolo di una semplice commessa e piano piano, impegnandomi molto ed avendo molta voglia di imparare cose nuove sono diventata la Visual del mio punto vendita.
Grazie a questa azienda, al mio responsabile e capo area, ho avuto da pochi mesi , l'opportunità di crescere ancora di più a livello professionale facendo alcune trasferte in altri negozi e facendo un'apertura di un nuovo negozio Alcott.
Stare a lavoro per me é come stare a casa, il tempo mi passa velocemente , c'è sempre qualcosa da fare.
In questi anni ho avuto la fortuna di entrare a far parte di un team fantastico, di una seconda famiglia, dove tra di noi ci siamo sempre l'uno per l'altro.
Stipendio ottimo e sempre puntuale!
Aspetti positivi
Stipendio puntuale - bel rapporto tra colleghi e store manager
Aspetti negativi
Considero la mia esperienza molto positiva.
commessa cassiera (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia13 settembre 2019
L'ambiente lavorativo è giovane, collaborativo e molto stimolante. Durante questa esperienza ho imparato ad organizzare il mio reparto e ad utilizzare la cassa.
Ambiente dinamico e frenetico
Area Manager (Dipendente attuale) –  Lombardia13 settembre 2019
Ambiente dinamico e frenetico, lavoro impegnativo ma soddisfacente sia a livello personale che professionale
molto stimolante
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Toscana13 settembre 2019
Lavorare per un'azienda leader nel proprio settore è molto stimolante, sono contenta di lavorare con Alcott.
alti e bassi
Commessa (Dipendente attuale) –  Bologna, Emilia-Romagna13 settembre 2019
Come in tutte le aziende per cui ho lavorato ci sono i pro e i contro. E' un'azienda fast fashion che pretende il massimo dalle sue risorse e che talvolta eccede con le richieste e pretese. i pro sono l'ambiente giovane, moderno, stimolante e dinamico e l'assetto organizzativo.
breve ma intensa
cassiera commessa (Ex dipendente) –  Lombardia13 settembre 2019
è stata un'esperienza di lavoro breve, ma intensa. Ho imparato molto.
Aspetti negativi e positivi
Store Manager (Ex dipendente) –  Lazio13 settembre 2019
azienda molto forte sul mercato, poca stabilità dal punto di vista della carriera
si e no, alti e bassi
Commesso (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna13 settembre 2019
I sì sono stati i colleghi, l'assetto del negozio, l'organizzazione del team e la formazione ricevuta.

i no sono stati le eccessive pretese, anche in termini di orari, da parte dei miei superiori. Vita sociale poca da Alcott.
Potrebbero alzare gli stipendi
Commesso (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania13 settembre 2019
L'azienda è solida e sana perciò non capisco come mai non alzino gli stipendi ai propri dipendenti che spesso e volentieri si prestano a fare straordinari (naturalmente non pagati). L'ambiente è eccellente nulla da dire, è un'azienda organizzata e i colleghi sono tutti fantastici. Peccato solo per i salari.
Amo il mio lavoro, bel team!!! Aspetti negativi: nessuno!; Aspetti positivi: stipendio buono e sempre puntuale!!!
commessa (Dipendente attuale) –  Toscana13 settembre 2019
Lavoro in Alcott dal 2012, sono ormai 7 anni e sono felice di essere una loro dipendente. L' ambiente lavorativo è per me come una seconda casa, è super dinamico e questo essere in continuo movimento, con sempre tanto da fare, a me piace molto perchè non ci si annoia mai, poi è giovane, professionale, divertente, pieno di energia, grinta, umiltà e serenità. Tutte caratteristiche di certo positive che sono alla base del team con il quale lavoro. Indubbiamente la mole di lavoro è bella intensa, ci sono momenti particolarmente frenetici, ma è proprio in queste circostanze che si vedono le qualità di una squadra. L' unione, l' aiuto reciproco e quindi lo spirito di collaborazione fanno la forza per superarli nel migliore modo possibile. Alla fine le gratificazioni non mancano, e l' umiltà, la costanza, la passione, la professionalità, vengono premiate. Altri fattori positivi sono: stipendio buono e sempre puntuale, a volte anche in anticipo! La possibilità, per chi ha voglia di ambire, di crescere e quindi migliorare la propria posizione. Attenta alle esigenze dei suoi dipendenti. E' in continua crescita e in costante evoluzione e trasformazione. Tutto ciò fà della CAPRI, una grande azienda anche sotto l' aspetto della serietà e dell' efficienza. Non posso quindi che ritenermi molto fortunata!!!
Scappate
impiegata (Ex dipendente) –  Nola, Campania12 settembre 2019
Una volta entrati, entusiasmo iniziale a parte, è tutto in salita. Ambiente di lavoro impossibile da vivere, non si riesce più ad avere vita privata, ore ed ore di straordinari non pagati, urla in tutti i reparti e disorganizzazione all'ennesima potenza. Prepotenza ed ignoranza regnano sovrane. Il lavoro potrebbe essere stimolante ma ti succhiano via tutta l'energia vitale.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
Tutto. Ambiente, orari, disorganizzazione

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Alcott. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4